|
|
Cortese Staff e utenti tutti,
il mio più che un suggerimento è un appello, un invito se vogliamo!
Credo che fino a qualche tempo fa il forum fosse un punto di forza del sito, oggi purtroppo caduto in una depressione mortale.
Ogni tanto passo ancora, cercando qualche spunto decente, ma più che appelli del tipo "SILVESTRE?" "Vidal o Marchisio?" non si trova.
A mio modestissimo parere su un sito di fantacalcio non si può non parlare di calcio. Dei big match, delle vicende da stadio, delle solite "st***zate" tra tifosi. E sempre secondo una personale opinione, tutto ciò è finito quando il numero di moderatori, sempre pronti a gettare acqua sul fuoco, ha superato quasi il numero di abituali frequentatori normali. Non fraintendetemi, provo stima per ognuno di loro (o di voi..) ma mi mancano un pò le sane discussioni da bar che si facevano un tempo.
Chiudo semplicemente proponendo una sezione riservata al calcio e NON ai consigli, da unificare con quella delle nazionali e coppe se vogliamo. Insomma tutto ciò che riguarda il calcio.
Fantacalcisticamente parlando, gradirei invece più ordine, magari con consigli divisi per squadra, con "tifosi" esperti pronti a dare il loro contributo...
Gioco ancora qui per conoscenze ed esperienze fatte sul forum, non lasciamolo decadere!!!!!!
|