You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rilanciamo il forum!
Utenti online sul forum: Colorear

Rilanciamo il forum!

Autore: Lusius -
contatta

Cortese Staff e utenti tutti, il mio più che un suggerimento è un appello, un invito se vogliamo! Credo che fino a qualche tempo fa il forum fosse un punto di forza del sito, oggi purtroppo caduto in una depressione mortale. Ogni tanto passo ancora, cercando qualche spunto decente, ma più che appelli del tipo "SILVESTRE?" "Vidal o Marchisio?" non si trova. A mio modestissimo parere su un sito di fantacalcio non si può non parlare di calcio. Dei big match, delle vicende da stadio, delle solite "st***zate" tra tifosi. E sempre secondo una personale opinione, tutto ciò è finito quando il numero di moderatori, sempre pronti a gettare acqua sul fuoco, ha superato quasi il numero di abituali frequentatori normali. Non fraintendetemi, provo stima per ognuno di loro (o di voi..) ma mi mancano un pò le sane discussioni da bar che si facevano un tempo. Chiudo semplicemente proponendo una sezione riservata al calcio e NON ai consigli, da unificare con quella delle nazionali e coppe se vogliamo. Insomma tutto ciò che riguarda il calcio. Fantacalcisticamente parlando, gradirei invece più ordine, magari con consigli divisi per squadra, con "tifosi" esperti pronti a dare il loro contributo... Gioco ancora qui per conoscenze ed esperienze fatte sul forum, non lasciamolo decadere!!!!!!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ciao Lusius, hai perfettamente ragione. Il forum non è più vivo come ai bei tempi. Sono d'accordo con la tua proposta di unificare la stanza delle coppe in una stanza dove parlare esclusivamente di calcio giocato. Penso però che sia difficile tornare alle vecchie discussioni, vuoi anche perchè alcuni utenti storici non sono più presenti e bisognerebbe coinvolgere quelli nuovi. Non so se possa funzionare, ma basta provarci.

Autore: Lusius -
contatta

Mi fa piacere una tua risposta Marchino... Certo cambiare gli argomenti del forum non sarà la soluzione a tutto, ma magari col passare del tempo si creeranno discussioni un pò più avvincenti e qualche nuovo utente potrebbe legarsi al forum e quindi al sito. Poi il mio interventi era riferito a una sola area del forum, magari sarebbe carino articolare un pò l'off-topic, del tipo altri sport, divertimento, musica ecc... Insomma io propongo con decisione una rivisitazione dell'attuale forum. Penso che sarebbe davvero una innovazione mooolto importante!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Carissimo! Ben ritrovato! Purtroppo non sei il solo che si è accorto di questa decadenza del forum. Le belle discussioni di una volta non ci sono più, ma non solo a livello calcistico, ma in toto. Una volta il mondo non poteva fare un passo che subito eravamo tutti lì a commentare/criticare/applaudire, ma purtroppo sembra che quei tempi siano finiti, o per lo meno sono molto lontani. Ogni tanto c'è qualche tentativo di aprire un dibattito, ma a volte passa pure la voglia di tentare. Come dice marchino, l'allontanamento da parte degli utenti storici è ovviamente il problema principale (ma d'altronde è fisiologico, passano gli anni, cambiano le vite...), seguito dallo scarso ricambio generazionale e da alcuni problemi sistemistici del sito. Proviamoci, cerchiamo di riprenderci questo forum, facciamo un'altro tentativo. Chissà che staff non ci legga.... A presto! :)

Ultimi risultati
chiudi