You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbi per Staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbi per Staff

Autore: Marcem -
contatta
cagliari

Ciao, Ho alcuni dubbi che vorrei sottoporvi: 1) Cosa accade se un team iscritto nella lega pubblica non presenta la lista delle offerte? 2) Si può imporre un termine entro cui "costringere" i presidenti a creare la lista delle offerte? Cosa comporta l'utilizzo dell'opzione "sollecita offerte"? 3) E' possibile dare al presidente fondatore di una Lega, la facoltà di "escludere" una squadra (nel caso ad es. in cui non presenti la lista delle offerte o non presenti le formazioni) ??? 4) Le quotazioni che avete realizzato per ogni calciatore, costituiscono l'offerta minima per ogni calciatore in fase di compilazione della lista delle offerte o è possibile offrire anche una cifra inferiore alla quotazione? 5) E' possibile vedere in termini numerici in cosa consistono i bonus/malus dei modificatori? Marcem

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao marcem, cerco di rispondere per punti. 1. prima dell'avvio del campionato, con sufficiente anticipo, lo staff si occuperà di verificare tutte le leghe presenti e sposterà gli utenti che non hannocompletato le liste in altre leghe oppure assegnerà loro una compilazione automatica delle stesse. in ogni caso le leghe non saranno bloccate dalla presenza di utenti che non hanno portato a termine la loro compilazione. 2. per quest'anno la possibilità di impostare un termine per le offerte non è fattibile. quando il presidente utilizza l'opzione "sollecita offerte" viene inviata un'email a tutti gli iscritti alla lega chiedendo, qualora non l'avessero fatto, di compilare le proprie liste. questa operazione può essere eseguita una sola volta. 3. stiamo valutando se è il caso di dare questo potere ai presidenti (anche se per le legh pubbliche la cosa è un pò difficile...). 4. allo stato attuale le offerte possono essere anche inferiori alle quotazioni. stiamo valutando se modificare questa cosa. se così dovesse essere avviseremo tutti gli utenti che hanno già compilato le liste tempestivamente. 5. per vedere il prospetto di tutti i bonus/malus di lega basta che entri nella pagina principale della tua squadra e vclicchi sul nome della lega presente in alto a destra accanto al nome squadra. ti si aprirà la pagina di riepilogo della tua lega. spero di essere stato esauriente

Autore: Marcem -
contatta
cagliari

Ti ringrazio tantissimo per le risposte fornite che credo siano di grande utilità a tutti gli utenti. Relativamente all'ultimo punto, probabilmente ho espresso male la domanda. Ciò che chiedevo è quanto aggiungono e quanto tolgono i modificatori difesa,centrocampo che ho abilitato in fase di creazione della lega. Conosco il meccanismo con cui funzionano (che grosso modo possiamo sintetizzare come un "premio" in relazione al rendimento cioè media voto di reparto, chi schiera in una partita ad esempio un numero di difensori uguale o maggiore rispetto all'avversario) ma non ho trovato la tabella dei valori.... Grazie Marcem

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi