You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazioni sulle sostituzioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Informazioni sulle sostituzioni

Autore: daniele.1983 -
contatta
alcamo

Allora io ho un problema nella mia lega: Lega Alcamesi. In pratica c'è una squadra con 4 sostituzioni tra i titolari (Marchetti. Rosi, Pepe e Osvaldo); dalla panchina entrano 3 panchinari perchè in attacco in panca non gli giocava nessuno. Ora, noi abbiamo scelto tra le opzioni che ci possono essere max 3 sostituzioni e voto riserva d'ufficio 0. Questa squadra giocherà in 9 o in 10?Secondo il mio modo di vedere in 9 perchè cmq nn gli giocano 4 titolari (e noi ammettiamo solo 3 sostituzioni), poi se in attacco non gli entra nessuno credo sia un'ulteriore errore dell'utente. Insomma io ritengo che devva giocare in 9 perchè sono 4 le sostituzioni che fa (Un portiere con un portiere, un difensore con un difensore, un centrocampista con un centrocampista e un attaccante con un SV). Sbaglio? Vi allego la formazione: P Marchetti F. (Laz) D Balzaretti F. (Rom) D Cannavaro P. (Nap) D Rosi A. (Par) - - C Pepe S. (Juv) - - C Borja Valero . (Fio) - - C Candreva A. (Laz) - - C Jankovic B. (Gen) A Cavani E. (Nap) - - A Osvaldo P. (Rom) - - A Robinho . (Mil) P Andujar M. (Cat) D Ogbonna A. (Tor) D Marquinhos . (Rom) - - C Armero P. (Udi) - - A Ranegie M. (Udi) - - A Alexandre Pato . (Mil) - - C Pizarro D. (Fio) - - C Weiss V. (Pes)

contatta
alcamo

Mi scuso in anticipo se non è questa la sezione in cui si richiedono le info ma purtroppo non so dove scriverlo.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Le sostituzioni saranno: Marchetti-->Andujar Rosi-->Ogbonna Pepe--> SE PRENDERA' VOTO STASERA Pizarro, altrimenti Weiss Giocherà quindi in 10. Non ci saranno sostituzioni in attacco dato che non hanno giocato entrambi i giocatori schierati in panchina, e non verrà sostituito eventualmente Borja Valero nel caso in cui non giocasse. Per quanto riguarda il centrocampo entra il primo giocatore con voto disponibile, ricordatelo: Armero non ha giocato; se Pizarro giocherà stasera entrerà lui, altrimenti entrerà Weiss! Spero di averti schiarito le idee... ciao!! :)

Modificato da STEP992 il 02/12/2012 18:40:08

contatta
alcamo

Scusa ma secondo me le sostituzioni sono 4: Marchetti ----- Andujar Rosi ------ Ogbonna Pepe - - -- il giocatore della fiorentina Osvaldo ----- il giocatori SV Quindi in 10, poi in attacco è senza voto xke nn gli entra nessuno quindi in pratica in 9!! Boh, secondo me è cosi...Vedremo..

contatta
Lucca Beach

Mi spieghi allora cosa lo chiedi a fare? Non c'è un secondo me o un secondo te, ti ho detto da regolamento cosa succederà. Poi per quale motivo in 9? Sono 11 giocatori, un giocatore non prende voto e sono 10! avrebbe giocato in 10 anche se un attaccante in panchina avesse preso voto, dato che le sostituzioni impostate nella tua lega sono 3 e sono già state utilizzate per i primi 3 giocatori.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Hai visto che avevamo ragione sia io che Step? Se chiedi un info e poi rimani della tua opinione tanto vale aspettare l'uscita dei risultati e avere il responso. Ciao

contatta
alcamo

Domandare è lecito e poi mica ho offeso qualcuno!!Ciò non toglie che io rimango della mia idea: per me le sostituzioni sono 4 Marchetti---Andujar Rosi----Ogbonna Pepe----Pizarro Osvaldo----Panchinaro sv Quindi in 10 (per la regola delle 3 sostituzioni) e con un SV in campo (l'attaccante) e dicevo in questo senso "gioca in 9". Ho visto che i risultati sono differenti, pazienza!!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Non capisco perchè tu intendi un s.v. come una sostituzione. I sostituti sono stati 3: Andujar, Ogbonna, e Pizarro. Osvaldo non è stato sostituito da nessuno. Se guardi bene, di fianco al suo nome non c'è la freccia rossa della sostituzione, così come dalla panca ci sono 3 frecce verdi dei subentranti. Se per caso il primo attaccante in panca prendeva voto, avrebbe comunque usufruito di 3 sostituzioni e anzichè entrare Pizarro sarebbe entrato il primo attaccante e avrebbe giocato sempre in 10.

contatta
Lucca Beach

Tu non hai offeso nessuno, ma a me non pare di aver scritto in arabo. Le sostituzioni sono 3 nella tua lega? Sono già state effettuate con Marchetti, Rosi e Pepe? STOP! La quarta non viene proprio considerata, in quanto le sostituzioni sono esaurite! e il s.v. non c'entra, avrebbe giocato in 10 pure con un giocatore con voto. Non mi sembra così estremamente complicato da capire...

Autore: fitness -
contatta
Milano

beh io mi sento offeso da questa frase: ritengo che DEVVA giocare :D

Modificato da fitness il 03/12/2012 17:01:00

Ultimi risultati
chiudi