You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta suggerimento per squadra ritirata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta suggerimento per squadra ritirata

Autore: gianpierof -
contatta

Ciao, porto alla vostra attenzione il caso di un utente che ci ha abbandonato e quindi è venuta meno la sua squadra nel nostro campionato composto da 12 squadre (ogni domenica il sistema assegna la formazione migliore). All'unanimità abbiamo deciso di escludere la squadra dell'utente ritirato dal campionato ed io, in qualità, di presidente ho proposto di assegnare la vittoria a tutti coloro che affronterà la squadra ritirata (anche per le partite già giocate). Cosa ci suggerite di fare? E' possibile da un punto di vista tecnico eventualmente continuare il campionato in 11 squadre con una giornata di riposo per chi gioca contro la squadra ritirata? E' possibile rimettere sul mercato i giocatori di questa squadra ritirata?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ciao gianpierof! Da parte nostra non è possibile nè impostare la lega a 11 squadre nè rimettere sul mercato i giocatori della squadra in questione. Le soluzioni in questo caso sono due: o la sostituzione dell'utente con un altro giocatore (magari un tuo amico, in modo da mantenere il campionato equilibrato) ED E' CIO' CHE VI SUGGERISCO, oppure come da te accennato dare tutte le partite vinte a tavolino alle squadre che giocano contro questa squadra. L'unico suggerimento che posso darvi è modificare la classifica manualmente a seconda del risultato che consegue dalla partita. Se la squadra perde, nessuna modifica. Se la squadra pareggia, -1 alla squadra dimissionaria e +2 alla squadra avversaria. Se la squadra vince, -3 alla squadra dimissionaria e +3 alla squadra avversaria. In questo modo dovresti tenere in piedi un concetto di "squadra materasso" un pò arrangiato. Buon fantacalcio! :)

Ultimi risultati
chiudi