You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Questione Assist
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Questione Assist

Autore: knockout -
contatta
pisa

c'e' possibilita' che venga data l'opportunita' a qualsiasi amministratore di lega di scegliere a quale redazione fare affidamento per gli assist? Il metodo oggettivo dell'ultimo passaggio mi sembra abbastanza ridicolo, toglie il vantaggio di avere in rosa veri assist men, visto che con questo assurdo criterio qualsiasi persona puo' essere accreditata di un assist (vedi caso amauri-sansone). Spero diate la possibilita' agli admin di decidere i ldestino delle proprie leghe. ;)

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Per quest'anno rimarrà in vigore il metodo dell'ultimo passaggio; modificare un punto così importante a giochi in corso creerebbe non pochi problemi. Per il prossimo anno valuteremo il da farsi, ma non mi sbilancio dato che non ne sono in posizione. Comunque sia lo Staff di Fantaservice vi aggiornerà di ogni cambiamento! Ciao!

Autore: knockout -
contatta
pisa

Spero e mi aspetto che l'opportunita' di scelta venga data. Poi sta ad ogni lega muoversi come meglio crede.

Autore: fitness -
contatta
Milano

il "destino della tua lega" e' gia' nelle tue mani perche' ti basta modificare la classifica dopo aver fatto i calcoli manualmente con i valori di assist che vuoi. Non sono tantissime le differenze sugli assist, rifare i calcoli e' semplice.

Ultimi risultati
chiudi