You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Funzionamento modificatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Funzionamento modificatori

Autore: Juaninpuma -
contatta

Come funzionano i modificatori di difesa o di centrocampo se si gioca a uno in meno???

Autore: fitness -
contatta
Milano

nessuno te lo puo' spiegare meglio del regolamento. cercalo.

contatta

Ho già visto, ma nel regolamento non c'è niente a riguardo. Non so se sono stato chiaro prima, ma io ho capito il funzionamento dei modificatori, non so come ci si comporta quando ad esempio devo calcolare il modificatore di difesa e ho un difensore che non mi ha giocato e nessuno è entrato al suo posto. La stessa cosa a centrocampo.

contatta
Milano

nei calcoli metti il valore della riserva di ufficio che dipende dalle vostre impostazioni di lega. che sia riserva tua o d'ufficio, sempre 3 sostituzioni max sono, se no giochi in 10 e quindi voto relativo dal 4o in poi = 0.

contatta
Milano

(nelle impostazioni di lega potrai mettere Numero sostituzioni max a piacere, non per forza 3).

Modificato da fitness il 03/12/2012 19:19:57

contatta

Me ne sono accorto purtroppo :( per me è una regola che andrebbe cambiata perché già è difficile giocare a uno in meno, ma poi perdere per scarto stessa fascia, a uno in meno con un +2,5 di modificatore di difesa all'avversario perché hai 5/8 di difesa infortunata e a montella gli viene la brillante idea all'ultim'ora di non far giocare roncaglia è assurdo :(

Autore: marchino! -
contatta
Fe

È assurdo che certe regole vadano cambiate solo perché si è perso una partita. I modificatori ci sono sempre stati, se uno non li vuole, li esclude in fase di creazione. Se si includono si accettano così come sono.

contatta

Io non vado contro i modificatori, anzi non li avevo mai usati prima e mi sono trovato davvero bene, ma così oltre al danno si aggiunge anche la beffa. Ma anche con quello di centrocampo è così??? Perché nel regolamento in difesa c'è scritto che si aumenta di +0,5 ogni giocatore sotto i 4 e pensavo che a 2 si aumentasse di +1, a centrocampo dice che ogni centrocampista in meno si aggiunge +5, anche se il centrocampista non ha giocato??? Andrebbe almeno specificato nel regolamento...

Ultimi risultati
chiudi