You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Suggerimenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Suggerimenti

Autore: mark_bologna_91 -
contatta
Bologna

Buongiorno, volevo un suggerimento. A inizio stagione non mi sono accorto che era stato messo nelle impostazioni di lega il 6 per i voti alle riserve d ufficio. MI avete detto che il ricalcolo non è piu possibili, ok. Avete un suggerimento su come potrei o effettuare io stesso (Presidente di lega) il ricalcolo delle singole partite oppure su come assegnare/togliere punti in base ai risultati ricalcolati? Grazie mille Marco

Autore: fitness -
contatta
Milano

fai i calcoli a mano ogni volta oppure : - aspetti che ci siano stati un numero pari di andata/ritorno e tieni aggiornata la situazione calcolando a mano - trasporti tutte le rose in una nuova lega privata - il nuovo calendario che si genera non danneggia nessuno - agisci da presidente e modifichi i crediti e la classifica (resta il messaggio in rosso che hai aggiunto o tolto punti e crediti, quello te lo puoi far togliere da staff) - alcuni utenti dovranno farsi un secondo account perche' non si puo' partecipare a 2 leghe private con lo stesso account - prima di cancellare la prima lega, accertati che tutto giri come si deve .

contatta
Milano

la nuova lega privata la crei con il valore di ris ufficio che vuoi. per modificare la classifica (e i crediti) = "come assegnare/togliere punti in base ai risultati ricalcolati" c'e' il tastino apposito, se sei presidente lo vedi.

Autore: mark_bologna -
contatta
bologna

Ok, capito il suggerimento. Ma come faccio a trasportare le squadre? inserisco io i giocatori per gli altri nelle loro rose cn il rispettivo costo? Grazie mille!

contatta
Milano

e' una normalissima lega privata senza asta, inserisci le rose e modifichi i crediti. il costo del giocatore nella prima asta e' una info che si perde.

Ultimi risultati
chiudi