|
|
Ciao, mi chiedevo se in un futuro prossimo sarebbe possibile fare in modo di inserire i giocatori partita per partita....mi spiego meglio....
...negli ultimi anni la lega calcio ha adottato un calendario che io trovo quantomeno ridicolo per cui ormai la serie A si gioca spesso spalmata in più giorni (venerdi, sabato, domenica e a volte anche di lunedì e martedì) per cui diventa sempre difficile capire chi schierare il venerdì per una partita che magari è il lunedì sera visto che le probabili formazioni di solito escono il giorno stesso....
Avrei alcune proposte che potrebbero aiutare:
1) se, ad esempio il venerdì' c'è l'anticipo chievo-catania e un allenatore non ha nessun giocatore in rosa delle 2 squadre può inserire la formazione anche di sabato (questa è la più facile che mi viene in mente)
2) Poter fare dei cambi in corsa ma solo con i giocatori della panchina basta che entrambi debbano ancora giocare...faccio l'esempio con la giornata di oggi...domani si gioca Bologna-Lazio e mettiamo che uno ha messo in campo Diamanti e in panchina Candreva e poi cambia idea...visto che entrambi devono ancora giocare non ci sarebbero vantaggi particolari ma solo la possibilità di cambiare in corsa
...quindi mi chiedevo se sarebbe possibile, e anche realizzabile in pratica un'idea del genere sempre che sia una proposta condivisa da altri e non solo una mia opinione
Scusate per la lunghezza ma volevo essere il più chiaro possibile..aspetto riscontri o critiche alla proposta...siate buoni però :D :D :D
|