You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Opzione inserimento formazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Opzione inserimento formazioni

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Ciao, mi chiedevo se in un futuro prossimo sarebbe possibile fare in modo di inserire i giocatori partita per partita....mi spiego meglio.... ...negli ultimi anni la lega calcio ha adottato un calendario che io trovo quantomeno ridicolo per cui ormai la serie A si gioca spesso spalmata in più giorni (venerdi, sabato, domenica e a volte anche di lunedì e martedì) per cui diventa sempre difficile capire chi schierare il venerdì per una partita che magari è il lunedì sera visto che le probabili formazioni di solito escono il giorno stesso.... Avrei alcune proposte che potrebbero aiutare: 1) se, ad esempio il venerdì' c'è l'anticipo chievo-catania e un allenatore non ha nessun giocatore in rosa delle 2 squadre può inserire la formazione anche di sabato (questa è la più facile che mi viene in mente) 2) Poter fare dei cambi in corsa ma solo con i giocatori della panchina basta che entrambi debbano ancora giocare...faccio l'esempio con la giornata di oggi...domani si gioca Bologna-Lazio e mettiamo che uno ha messo in campo Diamanti e in panchina Candreva e poi cambia idea...visto che entrambi devono ancora giocare non ci sarebbero vantaggi particolari ma solo la possibilità di cambiare in corsa ...quindi mi chiedevo se sarebbe possibile, e anche realizzabile in pratica un'idea del genere sempre che sia una proposta condivisa da altri e non solo una mia opinione Scusate per la lunghezza ma volevo essere il più chiaro possibile..aspetto riscontri o critiche alla proposta...siate buoni però :D :D :D

Autore: Fantabros -
contatta

bella proposta....ma mi sembra inattualizzabile.....verrebbe fuori troppa confusione...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Purtroppo la questione non è semplice: in una formazione ci sono giocatori che giocano il venerdi, altri il sabato, altri la domenica, ecc. ecc. Dare la possibilità di cambiare in corsa rischierebbe di agevolare chi sbaglia le scelte e mette giocatori che hanno segnato in panca. Uso un tuo esempio: in formazione ho sia Diamanti che Candreva e ho messo diamanti titolare e Candreva in panca. Poi ho anche Guarin in panca e so che candreva non gioca. Allora che faccio, tolgo diamanti, metto candreva e alla fine mi troverò guarin in campo. So che è un caso limite ma è da considerare. Purtroppo finchè il calcio sarà schiavo delle tv noi fantallenatori verremo sempre penalizzati. Sono convinto che prima o poi ci ritroveremo una partita a settimana (quando non ci sono le coppe europee)

Ultimi risultati
chiudi