|
|
comunque ve lo devo proprio dire: state attenti a frivolezze come mettere i colori della propria maglia o a fesserie del genere e siete riusciti a sbagliare a mettere giù la lista della gazzetta, ma come si fa, questo è un sito di fantacalcio a due cose dovevate stare attenti, a nessuno gliene frega niente di tutte le baggianate che avete creato, possono essere carine per qualcuno ma non è niente in confronto a sbagliarsi nell' unica cosa in cui non dovevate sbagliare, continuiamo a fare il fantacalcio con voi perchè non avevo voglia di convincere altre 20 persone a cambiare sito per brienza, ma ogni tanto ci penso e mi chiedo ma come si fa, ogni tanto quando vi sentite fra di voi non ve lo chiedete cosa volevano i vostri 200000 utenti se il logo la maglia la faccina e la classifica marcatori o la lista della gazza corretta, è incredibile, poi mi son sentito rispondere ma dovevi controllare, il prossimo anno alla cena di fine anno dirò di cambiare sito per un solo motivo non ho intenzione di controllare 1000 giocatori uno per uno, grande rispetto per il lavoro che avete fatto perchè sarebbe stato un ottimo sito, io migliorerei la visione d' insieme delle leghe private fossi in voi, per poter confrontare tutte le rose contemporaneamente e metterei la possibilità di passare da i dettagli di una partita alle altre più velocemente, per il resto però l' errore di brienza e avelar è davvero troppo grossolano, scommetto che se vi sbagliavate con cavani e hernanes lo correggevate, saluti
|