You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
variazione formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

variazione formazione

Autore: realpaestum -
contatta
mercato san severino

salve... abbiamo iniziato da poco a giocare da poco qui... e dopo aver creato la lega e fatto tutto abbiamo iniziato il campionato... però ho notato una cosa ke mi rimane un perplesso... le formazioni bisogna schierarle prima ke inizia la prima partita di campionato di quella giornata... e fin qui è tutto ok... però poi perchè una volta iniziata la prima partita mi permette di cambiare ancora la formazione e fare tutte le modifiche ke voglio mentre la giornata di campionato è in corso? mi potete aiutare a capire come fare per bloccare le formazioni? grazie... il presidente della lega nocchieri.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

È una possibilità che è stata introdotta quest'anno, per le leghe private. Solo il presidente di lega può modificare le formazioni a partite già iniziate o concluse. È stato fatto per gestire in piena autonomia i casi di impossibilità da parte dei partecipanti di schierare la formazione sul sito. Facendo così si sono eliminate alcune richieste di intervento da parte di Staff, e si è data la possibilità di intervento immediato ai presidenti di lega. Ovviamente non bisogna usare questo strumento per fini personali. Ciao e buon Fantacalcio!

Ultimi risultati
chiudi