You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MARCATORE SQUADRA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MARCATORE SQUADRA

Autore: agileghera -
contatta
firenze

ma se 2 giocatori, come nel mio caso, prendono 7 + 3 Vucinic e Klose, permettendomi di realizzare 1 goal come somma punteggi.. Con quale criterio il goal viene dato a Vucinic?? GRAZIE

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

L'unica interpretazione plausibile che posso darti, visto questo caso, è che quando il sistema ordina i giocatori per fantamedia per assegnare il fantamarcatore in caso di parità li ordini per squadra di appartenenza! In questo caso, in ordine alfabetico, la Juventus viene prima della Lazio... Non è niente di ufficiale eh! Mia interpretazione sul caso!

Autore: agileghera -
contatta
firenze

AH... SFIGA, il fatto e' che noi abbiamo stabilito un premio per il vincitore della classifica marcatori, inutile dire che sarebbe stato molto meglio, per quanto mi riguarda, che la marcatura fosse stata attribuita a Klose.... O_o

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

interpretazione UFFICIALE: VALE L'ORDINE DI SCHIERAMENTO. Vengono riordinati al contrario e per voto e quindi assegnaato loro il gol. Ci dovrebbe essere nel regolamento.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

interpretazione UFFICIALE: VALE L'ORDINE DI SCHIERAMENTO. Vengono riordinati al contrario, dall'ultimo schierato al primo , quindi assegnato il gol. Ci dovrebbe essere nel regolamento.

Ultimi risultati
chiudi