You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dopo le retifiche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dopo le retifiche

Autore: Toro841 -
contatta
caresanablot

Volevo sapere,dato che secondo tutti ci sono 2 assist a bergessio nella 17 giornata e voi avete messo solo 1, dopo la retifica vengono aggiornati automaticamente anche nelle leghe private i risultati? perche nella mia lega privata è fondamentale sul risultato(con l'assegnazione parte il 2° gol e la partita si pareggia)grazie

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

La motivazione "secondo tutti" non è una motivazione sufficiente per l'inserimento del 2° assist per Bergessio. Su Fantaservice vige la regola dell'ultimo passaggio (leggi il regolamento per maggiori informazioni). Lo Staff comunque ricontrollerà le immagini e se riterrà che il tocco del giocatore avversario non c'è stato, allora assegnerà l'assist. Le rettifiche, comunque, fanno partire in automatico il ricalcolo dei risultati.

Autore: Toro841 -
contatta
caresanablot

Lo so come si calcola qua gli assist e il mio "secondo tutti" era riferito ai giornali vari che sono piu rigidi negli assist rispetto qua è per questo che mi sembra strano che non si sia il 2°(ho rivisto e il tocco e non c'è perche la palla rallenta leggermente perche prende una zolletta e si accentua cosi l'effette del passagio e la palla passa sopra al piede) ma questa è un'altra cosa. la mia era una domanda se si andava in automatico dato che è la prima giornata che capita da noi che una retifica è significativa sul risultato finale e non sapevo se era il presidente a provvedere a contattarvi

Ultimi risultati
chiudi