You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sneijder e la quotazione folle
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sneijder e la quotazione folle

Autore: blackmat -
contatta
roma

La quotazione di Sneijder che è arrivata a valere solo 7 crediti è una follia.. Come è possibile che se ora Sneijder dovesse essere ceduto e io lo devo tagliare, prendo solo 7 crediti da un giocatore del suo livello che ho pagato 49 crediti???? ?? Secondo me è un ingiustizia, anche perché come potrei comprare con 7 crediti un giocatore, se non del suo livello, almeno buono????? Ho capito che c'è un sistema automatico che regola le quotazioni ma penso che per giocatori di un certo livello, che nelle aste normalmente si pagano fior di crediti, si debba riservare un occhio di riguardo, altrimenti si falsano i campionati e si penalizzano troppo le squadre che per esempio hanno Sneijder o no??

Modificato da Blackmat il 18/12/2012 14:42:15

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Cioè, abbi pazienza, questo non gioca da 12 partite, ha fatto gol alla prima e assist alla seconda e basta la quotazione iniziale era 23 e tu ti lamenti che ora sia di 7? Per come la vedo io a quest'ora doveva già essere di 1!

Autore: fitness -
contatta
Milano

fai una discussione all'interno della tua lega e vedi se sono tutti d'accordo a compensarti in qualche modo , il presidente puo' aggiungerti crediti.

contatta
roma

Grazie fitness, infatti pensavo di fare così. Per robreed: io ho tutta la pazienza che vuoi, solo che secondo te è giusto che un giocatore del livello di Sneijder valga meno di un centrocampista di qualunque altra squadretta, oppure valga la metà di D'Ambrosio che è un difensore, del Torino, e oltretutto neanche così forte??? Sono d'accordo che non giocando si sia depezzato ma secondo me si dovrebbe mettere un limite intorno alla metà della quotazione iniziale, tipo 11-12, sotto al quale non scende. Se mettessi la quotazione di Sneijder così bassa come dici te, renderesti il gioco falsato, Xke nonostante non giochi e nonstante il deprezzamento, resta un centrocampista di buon valore non credi?

Modificato da Blackmat il 19/12/2012 15:11:19

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Blackmat pur riconoscendo (ovviamente) la straordinaria qualità di Sneijder, è pur vero che le quotazioni devono seguire l'andamento del campionato. Per il ragionamento che fai tu allora, se un giocatore vale 1 perchè è scarso e non gioca, ma ad un certo punto fa 5 partite consecutive con 11 gol, allora non potrebbe salire a più di 3-4 crediti?

contatta
roma

Ci potrebbero essere anche le mezze misure.. ovvero un sistema di quotazioni che considera sia l'andamento del campionato(se un giocatore che fa 11 gol in 5 partite è giusto che salga la sua quotazione) sia il valore dei giocatori(imponendo limiti di deprezzamento per top player che notoriamente sono oggetto di aste iniziali con molti crediti spesi) altrimenti si rischia di avvantaggiare solo chi è stato fortunato perché il suo giocatore ha giocato bene e di penalizzare troppo chi è stato sfortunato, che s'è tenuto un giocatore fino a 2 settimane fa infortunato, perché convinto che appena si ristabiliva tornava titolare e invece si è ritrovato con il giocatore fuori rosa e oltre il danno pure la beffa di una quotazione ridicola, che ora non permette di sostituirlo con un altro buon centrocampista. Sbaglio qualcosa nel mio discorso?

Modificato da blackmat il 20/12/2012 02:50:45

Ultimi risultati
chiudi