You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pubblicità invasiva
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Pubblicità invasiva

Autore: gibass -
contatta

Ok che il sito è gratis, ok che in qualche modo dovete pur vivere, però mi sembra che si stia leggermente passando il limite. Oramai c'è più pubblicità che altro, però quella di dover obbligatoriamente veder i video per accedere ai risultati mi sembra troppo!!! Senza contare che si c'è la scritta che bisogna vederlo una volta ogni 30 giorni, però a me è già successo che ho dovuto guardarla 2 volte, in 2 giorni, perciò.....

Autore: fitness -
contatta
Milano

mah guarda io uso sia firefox che chrome e con i settaggi giusti pubblicita' non me ne arriva e neanche il video.

contatta

A me chiede ancora di veder i video per visualizzare i risultati.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

A me sinceramente questa cosa non succede... quale browser usi?

Modificato da STEP992 il 19/12/2012 19:22:26

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Anche a me, con Chrome, non succede.

contatta

Mozzilla

Autore: Pesko91 -
contatta

Sentite obbligare la gente a vedere un video per consultare i risultati mi sembra davvero eccessivo spero si possa ovviare al problema!

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Ho Chrome e a me è successo...come sottolineato da gibass il sito è gratis, ma occhio a non esagerare...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi, si tratta di un esperimento che stiamo facendo per capire se è possibile adottare forme di remunerazione alternative che ci consentano di sviluppare ulteriormente i nostri servizi, e quindi di offrire sempre più ai nostri utenti, mantenendo il tutto sempre gratuito. Non escludiamo di fare un passo indietro sulla cosa qualora non si dovesse riuscire a tararla in maniera opportuna...

Autore: clamur -
contatta
roma

La questione non è il poterli bloccare o meno con il browser, è il fastidio provocato da una cosa del genere! Il sito è già pieno di pubblicità, e va bene. Altra pubblicità arriva per posta, ok anche qui. Adesso anche la costrizione del video, pensando anche ai diversi problemi tecnici mi sembra troppo! Ci sono altri siti che offrono lo stesso servizio...

Ultimi risultati
chiudi