You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giocatori pari punti: fantamedia o scontr diretti?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giocatori pari punti: fantamedia o scontr diretti?

Autore: Lorenzo1439 -
contatta
Monza

ho visto che il sito, in caso di due giocatori a parità di punti, mette davanti quello con la media più alta. nella nostra lega, per abitudine nostra anche prima di usare questo sito, si era soliti considerare davanti il giocatore messo meglio con gli scontri diretti. c'è modo di modificare questa cosa?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

No purtroppo non è possibile.

Autore: Lorenzo1439 -
contatta
Monza

mmh ok, grazie per la risposta. più "scopro" il sito più sono convinto che l'esperimento provato quest'anno sia assolutamente da bocciare, non è possibile iscriversi ad un sito per poi essere "comandati" dalle sue regole! molto più divertente il caro e vecchio foglio excel! per non parlare dell'assegrazione RIDICOLA degli assist! ho fatto leggere il regolamento a tutti e stanno ancora ridendo! comunque grazie ancora per la risposta e auguri a tutti!

Autore: giovine79 -
contatta
san lazzaro di savna

Magari leggere le cose prima, invece che lamentarsi dopo...io invece per riequilibrare, faccio i complimenti allo staff ( a parte per il fatto che non allungano la panchina!!! ) auguriiiiiiiii!!

Autore: alcazanve -
contatta

Faccio anche io i complimenti per questo sito che si migliora di anno in anno e continuerà a migliorarsi.

Ultimi risultati
chiudi