You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema inserimento 10 giocatori su facebook
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema inserimento 10 giocatori su facebook

Autore: Lorenzo1439 -
contatta
Monza

allora ho questo problema: la scorsa giornata non potevo accedere al sito fantaservice, ho quindi postato la formazione su facebook chiedendo al nostro presidente di lega di inserirla su fantaservice (cosa ammessa dal regolamento) nello scrivere la formazione su fb mi sono dimenticato un centrocampista (Mauri), ho quindi scritto 10 giocatori. il mio presidente, non potendo salvare su fantaservice la formazione con 10 giocatori, mi ha inserito di sua spontanea iniziativa il primo centrocampista riserva che avevo scritto su facebook (Poli), riuscendo così a salvare la mia formazione. Ha fatto bene il mio presidente ad inserirmi la prima riserva dello stesso ruolo? O avrei dovuto giocare in 10? (ma come, se non posso salvare la formazione?) Oppure avrebbe dovuto mettermi un giocatore che sapevamo già tutti non avrebbe giocato (Brighi), così da poter salvare la formazione ma io giocare comunque in 10? o altro... aspetto risposte, grazie Lorenzo

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Il tuo presidente ha fatto bene. Non avresti comunque giocato in 10, anche se avesse messo Brighi. Ciao

Ultimi risultati
chiudi