You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Delucidazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Delucidazioni

Autore: asoreta -
contatta
San Cipriano Picentino

Ciao Staff, complimenti per il sito. Con un gruppo di amici sto cercando di creare una lega privata. Ma prima di renderla operativa vorrei delle informazioni più dettagliate sul funzionamento di alcune cose: modificatori scarto stessa fascia quando devono essere presentate le formazioni? cosa succede se una formazione non viene presentata? ... poi, dato che ancora non è stata costituita la lega, non conosco i parametri di impostazione del calendario. E' possibile (dato che siamo in 8) creare andata, ritorno, andata, ritorno, poi le ultime 2 eliminate e alla fine andata e ritorno a 6? Le rose sono modificabili durante il campionato? ( nel caso volessimo fare un mercato di riparazione o semplicemente sostituire un giocatore ceduto all'estero con uno libero sulla lista) Forse tutte queste informazioni sono contenute in un regolamento che però non sono riuscito a trovare sul sito. Spero in una vostra risposta e complimenti per il sito veramente completo.

Autore: bianco -
contatta

Se ti posso essere d'aiuto io (visto il grande impegno che hanno quelli dello staff). Le formazioni si possono presentare fino ad un'ora prima dell'inizio delle partite di serie A. Per il calendario sfalzato come lo intendi tu la vedo dura , quasi impossibile..il sistema di calcolo di fantaservice e' applicato a tutte le lega in ugual maniera... la vedo dura fare queste diversificazioni...comunque staff ti sapra' dire meglio E' possibile fare il mercato di riparazione o permanentemente o in periodi stabiliti. Per darti un'idea su tutto , modificatori , scarto etc... puoi guardare nella sezione in alto "worldcup2006" entrare in "leghe fcw2006" e cliccare su "regolamento" non e' per il campionato 2006-7 ma dara' un'idea, penso sara' simile. Spero di essere stato utile . Ciao e benvenuto!

Ultimi risultati
chiudi