You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domanda sul Calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Domanda sul Calendario

Autore: ZioMu -
contatta
Montichiari

Salve, faccio parte di una lega privata a 10 squadre, di conseguenza il sito ha generato un calendario di 36 giornate; essendo 38 quelle di serie a, ne mancherebbero due.. Vorrei sapere, se il nostro presidente di lega comunica a voi moderatori le partite da inserire nella 37 e 38 giornata voi allunghereste il calendario della nostra lega a 38 giornate?

Autore: fitness -
contatta
Milano

c'era l'opzione apposita "genera calendario fino alla ultima di campionato"nei parametri di lega da impostare prima delle buste. credo che si possa rimediare, pero' almeno la prox volta sapete cosa scegliere. aspettiamo cosa dicono gli esperti !

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Come dice fitness, la durata del calendario è stata impostata dal tuo presidente di lega. Se volete allungarlo, può farlo lui stesso tramite l'apposito tasto Gestione Lega, presente nella home della sua squadra, e selezionando Variazione Calendario, lo può allungare fino al termine della stagione. Ciao

Autore: ZioMu -
contatta
Montichiari

ok ho capito :) ma mi chiedevo: se decidessimo di allungare il calendario (nel nostro caso di 2 giornate) le partite come vengono generate?? random, ricopia le prime 2 giornate, o altro?? (cioè con quale criterio si sceglie una squadra che giocherà contro l'altra squadra) PS. chiedevo questo perchè vorremmo fare una sorta di playoff (la 1 classificata contro la 10, la 2 contro la 9 e via dicendo), per quello nel post precedente chiedevo se le squadre potevano essere inserite da voi "manualmente" :)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Il calendario continua ripetendo l'esatto ordine delle giornate, con la differenza che non sarà presente il fattore campo, in quanto non viene completata l'intera andata/ritorno. Quello che chiedi tu non è possibile.

Modificato da marchino! il 08/01/2013 16:38:14

Autore: fitness -
contatta
Milano

per avere i playoff potete fare cosi: confrontate i risultati delle squadre che volete e fate i calcoli fasce in modo manuale. se non avete i moltiplicatori la cosa e' fattibile, se li avete e' un po' piu' complicato ma regolamento alla mano si fa anche quello. dopodiche' si corregge la classifica sempre in modo manuale. non so come funziona per l'assegnazione delle coppette finali nella grafica se devono essere riassegnate, ma magari non vi interessa neanche.

Ultimi risultati
chiudi