You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mitico Fantacalcioservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mitico Fantacalcioservice

Autore: acselx -
contatta
san lazzaro

Senza falsa retorica, volevo complimentarmi con tutto lo staff perchè il servizio è davvero ben fatto, molto curato e fa capire quali siano la dedizione, la passione e la competenza di chi cura questo sito. Grazie perchè se potremmo divertirci insieme (e anche scannarci un po'...) è soprattutto merito vostro. Acs

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

dateie na palla a sto ragazzo p.f.!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

acselx ci fanno molto piacere le tue parole. Il nostro impegno è totale e quindi riscontrare la soddisfazione degli utenti è per noi una grande gioia. Continua a seguirci! PS x Tino ... Impara da acselx! Inizia a farci qualche complimento!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Sono d'accordo con acselx, il sito è stupendo sia da un punto di vista grafico sia dalla qualità del servizio che permette a tutti di poter fare una lega privata o pubblica oltre all'utilizzo del forum. Se quest'anno non avessi scoperto Fantacalcioservice non avrei fatto il fantacalcio perkè purtroppo ho pochi amici disposti a farlo.

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

D'accordo con paco90. Anch'io ho pochi amici disposti a giocare al Fantacalcio e senza di voi sarei rimasto a piedi quest'anno. Aggiungo una cosa: mentre molti siti di fantacalcio diventano a pagamento, Fantacalcioservice diventa tutto Gratuito. Complimenti!!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

SOLO passione...SOLO passione...SOLO passione...grazie a tutti Voi! PS qualche complimento alla mia rubrica non guasterebbe Saluti&Suerte

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

qualche aggiornamento alla tua rubrica non guasterebbe...... dai,ne sfornerai uno prima del fatidico 9 settembre?? il mondo intero attende con ansia.....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

caro mola ma i miei complimenti x le tue rubriche te li sei già scordati??? Vabbè va, impegnati, così ti rinnovero'le lodi, per l'intreccio delle trame delle tue parole ricercate e mirate, che colgono il segno del discorso affrontato, aprendo orizzonti nuovi nelle menti che leggono le tue rubriche................. avro' scirtto giusto??? boh... aspettiamo il buon mola che è meglio va...

Ultimi risultati
chiudi