You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti per fare i calcoli ed alcuni chiarimenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti per fare i calcoli ed alcuni chiarimenti

Autore: Douglas -
contatta
Rho

Ciao a tutti! Ho appena creato la mia Lega da usare con il mio solito gruppetto con cui da ormai 13 anni gioco al FC (quest'anno abbiamo deciso di sperimentare anche la via "telematica" ) Un paio di domande relative ad argomenti che non ho trovato nè nel regolamento, nè sul forum: 1) i voti utilizzati per fare i calcoli da dove vengono presi? Dalla Gazzetta dello Sport? Da qualche altro quotidiano? Sono una media tra quotidiani? E poi (nel caso in cui siano i voti della Gazzetta): sono quelli del Lunedi o del Martedì? (quando vengono solitamente resi disponibili i conti fatti per la Lega?) 2) nel caso in cui una persona sia fuori casa e non possa comunicare la formazione utilizzando il servizio web, ma lo faccia per telefono (ammettiamo per esempio che gli venga assegnata una formazione d'ufficio da FCS.it), è possibile per il Presidente di Lega apportare le necessarie modifiche alle formazioni, anche dopo il tempo massimo, in modo da rispecchiare la REALE situazione delle formazioni schierate e di consentire i calcoli corretti? 3) è possibile "personalizzare" il limite di chiusura per la comunicazione delle formazioni (per esempio mediante chiusura manuale da parte del Presidente all'inizio delle partite), come già avviene per altri servizi? 4) La generazione automatica del calendario, con 8 partecipanti, prevede solo 14 partite per il Campionato? (ovvero un solo girone di A/R) E' possibile anche personalizzare in qualche modo il calendario? (per esempio A+R+A+R o aggiungendovi la Coppa) Per ora dovrebbero essere tutti i dubbi + grossi che ho... Grazie a tutti per le eventuali delucidazioni!!!

Autore: Douglas -
contatta
Rho

Mi sono accorto che forse questo non è la sezione del forum + adatta per i dubbi espressi: queste domande sarebbero state molto + appropriate nella sezione "Leghe Private". Me ne scuso e chiedo eventualmente ai mod di spostare il topic in questione in quella sezione. Ciao e grazie, D.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

1) I voti sono quelli dati dallo staff di Fantaservice. Non ti preoccupare, non sono male e non ci sono state mai discussioni. Sono disponibili entro il lunedi' mattina.Vengono inseriti e automaticamente te li ritrovi nella formazione schierata . Dopo poco vengono fatti i calcoli. Tutto il sistema lavora autonomamente, solo lo STAFF interagisce e decide. 2)E' possibile, basta che l'impossibilitato dia la password e l'userid per entrare e si fidi del suo presidente, altrimenti ilpresidente non puo' autonomamente modificare o entrare in altri account.Comunque tutti possono vedere chi e quale formazione ha schierato per le prossime partite. Fuori tempo massimo non possono essere fatte modifiche da nessuno. 3) Non e' possibile da parte del presidente cambiare l'orario di chiusura consegna formazioni. 4)Non e' possibile modificare o dare opzioni al calendario(come coppe o altro) Il sistema genera un calendario a/r/a/r fino ad utilizzare tutte le possibili giornate. Il regolamento lo trovi nella pagina della tua squadra al centro a destra alla voce "regolamento". Quello che nn e' previsto non e' possibile. Spero di esserti stato utile. Ciao e benvenutoi !!

Modificato da kingz il 31/08/2006 11:12:39

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si Douglas è come dice kingz ... che ringraziamo per l'aiuto che ci sta dando nel forum

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi