You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CAMBIO REGOLAMENTO - Partecipate tutti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CAMBIO REGOLAMENTO - Partecipate tutti

Autore: Ciccius -
contatta
modena

Concordo con whiteblu. Le decisioni degli assit non devono essere presi dallo staff, ma da fonti ufficiali come i giornali da cui si prendono i voti

Modificato da Ciccius il 16/01/2013 10:14:07

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Continuo a ripetere, c'è un regolamento e ci si basa su quello. L'assist viene dato sull'ultimo tocco. In caso di decisione difficili è staff che valuta le immagini e decide se il tocco c'è stato o meno. Non capisco cosa c'è di dittatoriale. Le fonti in questo caso non c'entrano nulla! Una regola più oggettiva di questa onestamente non la vedo. Poi che non a tutti piaccia questo è un'altro paio di maniche, ma d'altronde qualunque sia la regola c'è sempre qualcuno che si lamenta. Ovviamente voi siete liberi di esprimere le vostre opinioni e dare suggerimenti su un'eventuale cambio di regole, ma tutto questo non sarà fatto prima del termine del campionato: sarebbe assurdo cambiare il regolamento in corso!

Autore: juventus89 -
contatta
caltagirone

concordo bisogna atternersi alla gazzetta o al corriere eccccccc

Autore: prins2 -
contatta
Catania

ma per piacere, il discorso è che voi avete contro rosina e avete cassano in rosa; non si discute sul fatto che cassano non tocchi e che rosina abbia fatto l'ultimo passaggio quindi cosa c'è ancora da dire per dare una giustificazione? NULLA, quindi invece di girarci intorno dite chiaramente: "cassano ce l'ho io quindi non si leva l'assist" e "rosina ce l'ho contro quindi è meglio non darlo" ma per piacere, siate onesti con voi stessi

Autore: william83 -
contatta
ciampino

giusto concordo assist cassano inesistente

Autore: whiteblu1982 -
contatta
Roma

RISPONDO SOLO A robreed (e ovviamente a tutti quelli che in questa giornata hanno CASSANO e gli conviene l'assist e tutti quelli che hanno ROSINA contro e non gli conviene l'assegnamento dell'assist): Vi auguro nel proseguimento del fantacalcio che questo "FANTOMATICO STAFF", di cui non si hanno notizie sulla loro presunta esistenza (visto che stiamo aspettando ancora una risposta ma... a loro conviene stare zitti), applichi la stessa regola con i giocatori che avete in squadra o ha il VOSTRO avversario e cioè: Assist con deviazione effettuata con un pelo del pube di un giocatore (ATTENZIONE: che solo lo staff vede) che il tuo avversario ha in campo è GIUSTAMENTE ASSIST ASSEGNATO A QUEST ULTIMO! Assist netto di un tuo giocatore e deviazione con un neo posto sul sedere (ATTENZIONE: che solo lo staff vede) da parte di un altro giocatore e quindi ASSIST ASSEGNATO A QUEST ULTIMO! Ovviamente in entrambi i casi assist assegnati giustamente ai veri ASSISTMAN dalle 2 fonti (datasport e Gazzetta) e assist sbagliati assegnati da 1a fonte (corriere dello sport dove attinge lo staff e non lo dice) Poi non rosicate perchè poi mi divertirò io a prendere per il sedere VOI e il regolamento!

Modificato da whiteblu1982 il 16/01/2013 13:02:56

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E tu sul serio pensi che non mi sia mai capitato? Ma, a differenza tua, ho letto e ACCETTATO il regolamento in ogni sua parte, quindi non sto a fare la guerra contro i mulini a vento

Autore: andrewvee -
contatta
ROMA

robreed il problema non è il regolamento, si è capito che vale l'ultimo tocco x attribuire un assist, ma nel caso di CASSANO l'ultimo tocco è di CHIVU!!! non prendiamoci in giro dai... credo che anche le persone che hanno cassano in rosa non avrebbero problemi a dire che non era assist, è palese che non c'è nessun tocco! Quante partite saranno falsate per questo ipotetico ASSIST di CASSANO???

Autore: whiteblu1982 -
contatta
Roma

Robreed... i problemi sono due: 1) Faccio prima una premessa: io la domenica sera quando finisce l'ultima partita (per intenderci il posticipo di serie A) mi calcolo i voti di almeno 3 partite su 5 diciamo quelle che il risultato è incerto! Puntualmente il giorno dopo mi ritrovo con almeno 5/6 errori tra voti e bonus/malus.... però se non incidono sul risultato mi sto zitto e vado avanti. 2) Considerando il punto 1, è capitato già che nell'occasione di una partita serale della Roma disputata a dicembre venissemo inseriti in maniera sbagliata la media dei voti di 4 giocatori cambiando drasticamente il risultato di una partita (che poi non ho capito perchè la media tra 6 e 6,5 faccia 6,5.... non si poteva inserire 6,25?? vabbè lasciamo perdere). Detto ciò dopo tanti errori, cambio del risultato di una partita... ed ora di nuovo cambio del risultato di una partita.... mi sono rotto un poco le palle per il semplice fatto che se vuoi essere definito SITO SERIO o quanto meno SITO DI FANTACALCIO ATTENDIBILE tutti questi errori li devi evitare appoggiandoti sulle fonti ufficiali che sono di sicuro più affidabili. Io vi ricordo che mettere su un sito del genere molte volte è a scopo di lucro e non perchè non si ha nulla da fare! Vedete tutti i banner... le pubblicità? sono fonte di reddito...! Quindi se stai guadagnando bisogna offrire pure un servizio OTTIMO!! A me invece sembra, nel vedere tutte le lamentele settimanali, più che si badi al guadagno che a migliorare il servizio!

Modificato da whiteblu1982 il 16/01/2013 14:08:44

Autore: I Lucianidi -
contatta
faustocoppi

Poi ci si chiede perchè l'Italia va a rotoli!! Whiteblue e soci siete ridicoli (potrei anche spiegarvi il perchè, ma non ho tempo e soprattutto voglia. E poi tanto non capireste.)! Buona vita.

Ultimi risultati
chiudi