|
|
Robreed... i problemi sono due:
1) Faccio prima una premessa: io la domenica sera quando finisce l'ultima partita (per intenderci il posticipo di serie A) mi calcolo i voti di almeno 3 partite su 5 diciamo quelle che il risultato è incerto! Puntualmente il giorno dopo mi ritrovo con almeno 5/6 errori tra voti e bonus/malus.... però se non incidono sul risultato mi sto zitto e vado avanti.
2) Considerando il punto 1, è capitato già che nell'occasione di una partita serale della Roma disputata a dicembre venissemo inseriti in maniera sbagliata la media dei voti di 4 giocatori cambiando drasticamente il risultato di una partita (che poi non ho capito perchè la media tra 6 e 6,5 faccia 6,5.... non si poteva inserire 6,25?? vabbè lasciamo perdere).
Detto ciò dopo tanti errori, cambio del risultato di una partita... ed ora di nuovo cambio del risultato di una partita.... mi sono rotto un poco le palle per il semplice fatto che se vuoi essere definito SITO SERIO o quanto meno SITO DI FANTACALCIO ATTENDIBILE tutti questi errori li devi evitare appoggiandoti sulle fonti ufficiali che sono di sicuro più affidabili.
Io vi ricordo che mettere su un sito del genere molte volte è a scopo di lucro e non perchè non si ha nulla da fare! Vedete tutti i banner... le pubblicità? sono fonte di reddito...! Quindi se stai guadagnando bisogna offrire pure un servizio OTTIMO!!
A me invece sembra, nel vedere tutte le lamentele settimanali, più che si badi al guadagno che a migliorare il servizio!
Modificato da whiteblu1982 il 16/01/2013 14:08:44
|