You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione prima di acquisti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formazione prima di acquisti

Autore: Haas -
contatta
genova

Ciao, vorrei una informazione riguardante il mercato: se si hanno più giocatori in rosa del massimo non si può inserire la formazione quindi si inserisce la formazione precedente automaticamente, e fin qui ok. Ma se io faccio prima la formazione e solo dopo acquisto un giocatore in più, cosa succede? E se la formazione l'ho già inserita anche per la settimana dopo? Grazie mille!

Autore: jaco1970 -
contatta

Semplicemente se hai più di 25 giocatori in rosa non puoi nè modificare nè inserire altre formazioni, fino a quando la tua rosa non torna al numero consentito di giocatori: 3p 8d 8c 6a.

Autore: Haas -
contatta
genova

Perfetto...quindi se prima inserisco la formazione e poi compro non succede nulla....buono a sapersi! :)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Piccola precisazione: Puoi anche avere meno di 25 giocatori ma ti basta avere anche 1 attaccante in più dei 6 previsti che comunque non puoi schierare la formazione. Per il resto puoi schierare prima la formazione e poi acquistare, che non succede nulla. Ciao

Modificato da marchino! il 22/01/2013 00:15:33

Ultimi risultati
chiudi