You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quotazione giocatori
Utenti online sul forum: Gunteritto, Jamesjohn

Quotazione giocatori

Autore: jaco1970 -
contatta

Ho notato che giocatori tipo Floccari nonostante abbiano segnato sono rimasti con la loro quotazione precedente, come mai?

Autore: 76michele -
contatta

Mi associo alla richiesta di Jaco1970 ma gradirei la risposta alla domanda più generale ovvero: Qual'è la procedura / algoritmo / regola in base alla quale si varia (in aumento o diminuzione) la quotazione di un giocatore? Grazie

Autore: Haas -
contatta
genova

Esatto, è una cosa che in prospettiva nel calciomercato è molto importante.... Ho preso Giuseppe Rossi a 17 (valeva 12 mi pare) e ora vale 1. Le sue condizioni non sono cambiate da quando è arrivato..infortunato era e infortunato rimane...possibilità di vederlo in campo sempre le stesse...non capisco perchè il valore era alto prima e ora è sceso. Penso sia una domanda molto importante. Grazie!

Autore: NagChampa -
contatta
la spezia

Guiseppe Rossi (Fiorentina), valutato 11, dopo una giornata sceso a 5 e adesso dopo solo 2 giornate quotato 1. .... ....

contatta
la spezia

Problema molto sentito a tutti..... ...non mi sembra si stia discutendo del pupazzo mascotte che è bianco invece di nero. ...forse è meglio non far sapere al contadino quanto è buono il formaggio con la pera.

contatta
la spezia

Qual'è la procedura/algoritmo/regola dove un pupazzo/mascotte invece di nero è considerato bianco?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi