You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

calciomercato

Autore: caliendo84 -
contatta
napoli

salve , se nell'asta di riparazione mi tolgo un giocatore, ricevo i soldi che ho speso per acquistarlo nella prima asta??? grazie

Autore: marchino! -
contatta
Fe

No, recuperi i crediti relativi alla quotazione. Ciao

contatta
napoli

nel caso di un giocatore (pato-snajder) che si è trasferito all'estero, la quotazione quale sarà????? grazie

contatta
napoli

se mi tologo un giocatore nell asta di riparazione ricevo i crediti della quotazione dello stesso ,ma nel caso di un giocatore (pato-snajder) che si è trasferito all'estero ed ho pagato di più rispetto alla quotazione attuale, quanto credito ricevo????? grazie

contatta
Fe

Ricevi i crediti relativi all'ultima quotazione che avevano prima della loro partenza, che erano 3 cr Sneijder e 12 cr Pato. Io però nella tua squadra non li vedo. Ciao

contatta
napoli

Grazie, io parlo a nome di tutti i componenti del fantacalcio in quanto sono il presidente. Il problema resta perche noi partimmo con un'asta da 10 000 crediti (9999), ed i prezzi di acquisto erano molto più alti,quindi restano sempre 3cr Snejder e 12cr Pato?

contatta
Fe

I valori delle quotazioni sono generalmente rapportate per il classico budget iniziale di 250/300 crediti. Poi in base all'andamento della stagione crescono o scendono. Dal taglio si recuperano i crediti relativi alla quotazione, nessuno vi vieta di fare come credete sia meglio per la vostra lega. Tramite tasto Gestione Lega puoi variare i crediti alle squadre della tua lega in caso vogliate fare diversamente. Ciao

contatta
napoli

Grazie mille sempre disponibili

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi