|
|
Non so se questa è la sezione giusta, ma questo messaggio è per i gestori di questo fantastico sito.
Salve,
sono uno sviluppatore di Napoli con esperienza nella realizzazione di web application che da qualche mese si è avvicinato al mondo dello sviluppo di applicazioni Mobile.
Uso il vostro sito per gestire la lega privata che ogni anno metto su con i miei amici, e approfitto di questo messaggio per ringraziarvi e supportarvi!
Come si evince dal titolo della discussione offro la mia "professionalità" per lo sviluppo di una versione mobile del sito o di una vera e propria App per Smartphone Android.
Secondo me una App potrebbe avere anche funzioni "limitate" come consultazione dei dati relativi alla propria lega e inserimento della formazione....per tutto il resto, poi, rimarrebbe il sito!
Se qualcuno dello staff o qualche semplice utente come me ha voglia di cimentarsi in questa esperienza, non esitati a contattarmi. E' chiaro che per portare avanti un progetto del genere bisgonerebbe che gli amministratori del sito ci fonriscano gli strumenti per accedere ai dati.
Offro inoltre la mi disponibilità anche nel caso in cui l'applicazione sia già in fase di sviluppo.
Per contatti usare i messaggi privati...saluti e buon fantacalcio a tutti!
|