You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Miccoli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Miccoli

Autore: Toro841 -
contatta
caresanablot

per regolamento qua miccoli si conta o no e in che modo(io uso voti gazzetta e sarebbe s.v.)

Autore: bASDardo -
contatta
Moncalieri

mi hai bruciato sul tempo! ^^ stessa domanda...anche nella mia lega utilizziamo come fonte la gazzetta...in questo caso miccoli non ha giocato però ha preso il rosso dalla panchina a partita ancora in corso... viene considerato nullo e quindi sostituito oppure prende il relativo 5 d'ufficio (essendo senza voto) meno il malus??

Autore: ringo88 -
contatta
morciano di leuca

che succede avendo schierato miccoli che non ha giocato ma è stato espulso dalla panchina?

Autore: palex2 -
contatta
napoli

Questa è una Grossa Preoccupazione. Sarebbe assurdo dare ZERO + penalità. Significherebbe letteralmente distruggere tutti quelli che hanno schierato Miccoli, perchè una cosa è entrare e farsi esplerre (magari prendendo 4 e -1=3), altri cosa è avere voto nullo e poi anche -1, sarebbe togliere altri 4 punti. E' una questione seria e spinosa, nella mia lega riguarda un testa a testa per la vittoria del campionato, e sarebbe davvero un assurdo penalizzare così tanto...inconcepibile.

Autore: Philip93 -
contatta

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151366099674158&set=a.389956969157.169809.194168474157&type=1&theater secondo me quanto dice fantagazzetta è giusto

Autore: ringo88 -
contatta
morciano di leuca

il regolamento dice che se un giocatore prende un espulsione e ha un s.v. gli viene dato 5-1=4. Ma in questo caso il giocatore non ha preso un s.v. ma non ha giocato proprio, sarebbe logico fosse sostituito. Si spera nel buon senso e nella serietà del sito, attendiamo risposte dai moderatori

Autore: marco8913 -
contatta
Piacenza

Anch'io ho letto nel regolamento che se il giocatore non è per niente sceso in campo non dovrebbe prendere il voto e quindi entrerebbe il sostituto...certo che quel cartellino rosso accanto al nome di miccoli nella schermata della mia formazione mi fa un po' paura...spero che questi voti escano presto, oche qualcuno dei moderatori risponda!!!

Autore: Philip93 -
contatta

anche nelle proiezioni mettono proprio il voto 5-1 = 4 ma secondo me non è corretto..speriamo in bene e in qualche risposta al piu presto

Autore: Lhogan -
contatta
Manfredonia

Ma l'espulsione presa fuori dal campo da Miccoli, viene inserita comunque nella formazione e nei risultati?

Autore: Lazzaro -
contatta
taranto

La cosa piu' logica è che il giocatore viene sostituito in quanto non è proprio entrato in campo, l'espulsione sarà un malus sarà non poterlo schierare la prossima giornata....

Ultimi risultati
chiudi