You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Miccoli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Miccoli

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Il caso di Miccoli rientra nel caso particolare espresso nel Regolamento al punto 5 b. Ammonizione/espulsione giocatore senza voto Se un giocatore viene espulso ma è comunque giudicato senza voto, gli viene assegnato un 5 d’ufficio a cui va sommato algebricamente il malus per l’espulsione. Quindi a Miccoli verrà attribuito 5 - il malus dell'espulsione.

Autore: marco8913 -
contatta
Piacenza

Però il regolamento parla di "giocatore giudicato s.v.": in questo caso Miccoli non sarà per niente giudicato, perchè, come succede sempre, il s.v. è comunque una valutazione attribuita a chi è entrato in campo. Quindi il regolamento dovrebbe riferirsi solo a quei giocatori che entrano per pochi minuti e sono ugualmente espulsi pur non ottenendo il voto... Poi, controllando su internet, tutti i siti di fantacalcio (basta vedere anche l'immagine postata su fb dallo staff di fantagazzetta) non attribuiscono nessuna valutazione in questa situazione... Effettivamente se la regola fosse quella del 5-1 sarebbe una totale ingiustizia!!!

Modificato da marco8913 il 27/01/2013 19:40:12

Autore: marco8913 -
contatta
Piacenza

Probabilmente sto rompendo un po' troppo le b****, ma guardando il regolamento, dopo il punto b) sull'espulsione senza voto, il punto c) parla di giocatore che segna senza voto. Ora, a meno che questo non voglia dire che ad un panchinaro che a partita finita tira in porta e fa gol venga assegnato il voto più il bonus, mi sembra un altro elemento per chiarire che il caso Miccoli (che non ha giocato neanche un minuto) è molto diverso da quello previsto dal regolamento!!! La cosa mi sembra molto chiara, ma vorrei comunque delle conferme!!!

Autore: TheMaky10 -
contatta

lo avevo nella formazione titolare, e come sapete a preso il rosso senza giocare. La domanda è prende il voto? Fatemi sapere, ho Icardi che deve ASSOLUTAMENTE entrare :D

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Io ho detto la mia, anche in base a episodi analoghi di anni passati, su come verrà interpretato questo caso dallo Staff. Dire di più sarebbe superfluo. Attendete le decisioni di Staff

Autore: ringo88 -
contatta
morciano di leuca

se "gli anni passati" si è sbagliato questo non vuol dire che bisogna continuare a sbagliare. Il giocatore non ha preso parte al gioco, in nessun sito viene dato il voto. facciamo i seri per favore

Autore: Hal Jordan -
contatta
Roma

cavolo è vero, io spero vivamente che l'errore venga corretto, è palese che non è il caso del punto espresso nel regolamento quello di Miccoli, così mi viene mandata in malora una partita intera! Al posto di Miccoli mi sarebbe entrato Meggiorini coi suoi 2 gol cavolo...

Autore: Frustone69 -
contatta
Rocca di Papa

Guardate anche io sto rosicando perché mi sarebbe entrato borriello però purtroppo é un caso decisamente limite che praticamente non é contemplato dal regolamento (perché é palese che la regola menzionata dal moderatore non riguardi tale caso). Però del resto lo staff si baserà sull'unica regola che si avvicina leggermente al caso in questione. Quindi metteteve l'anima in pace che se beccamo tutti sto bel 4.

Autore: Lazzaro -
contatta
taranto

Negativo!!! Il caso Miccoli non rientra nel caso particolare espresso nel Regolamento al punto 5 b. Ammonizione/espulsione giocatore senza voto Se un giocatore viene espulso ma è comunque giudicato senza voto, gli viene assegnato un 5 d’ufficio a cui va sommato algebricamente il malus per l’espulsione. Nella fattispecie Miccoli non è giudicato senza voto ma è del tutto ingiudicabile in quanto l'atleta non ha fornito alcuna prestazione sportiva, prestazione che è il soggetto del giudizio (con o senza voto). Pertanto oltre a non rientrare nel punto sopracitato, non si può attribuire il 5, giudicando, seppur d'ufficio, la prestazione che non cè stata in senso assoluto. Per ovvietà dovrebbe subentrare la riserva e Il malus dell'espulsione in questo caso per Miccoli è non poterlo schierare la prossima giornata.

Autore: ringo88 -
contatta
morciano di leuca

MICCOLI NON E' GIUDICATO UN S.V. "d. Calciatori SV (senza voto) Per le leghe private i calciatori SV vengono definiti direttamente dalle fonti dei voti scelte. Un calciatore riceverà SV soltanto se tutte le fonti scelte lo valuteranno SV. " Nel regolamento non è descritto come comportarsi in un caso del genere ( visto chiaramente che il punto b non è riferito a questo caso), quindi bisogna usare la logica e rimediare ad un errore cosi plateale, inoltre bisogna aggiungere nel regolamento un punto dedicato a questo caso particolare. Io perdo la partita perchè un giocatore che non HA GIOCATO mi prende un 4, vergognoso. Pretendo che miccoli sia sostituito

Ultimi risultati
chiudi