|
|
Allora...parliamoci chiaro...se ci sarà da mettersi l'anima in pace, pazienza!!! E tra l'altro penso sempre più che Miccoli sia stato un emerito idiota a farsi espellere in questo modo!
Però su due cose non si può dire nulla:
1) il regolamento parla chiarissimo dicendo che i bonus e i malus si contano anche per i giocatori s.v.: Miccoli, non essendo entrato in campo, non è giudicabile, quindi non è un s.v., quindi non prende voto, quindi entra il sostituto. Se lo Staff farà diversamente non possiamo di certo mettere fuoco al sito, ma la regola è così ovunque.
2) quelli che parlano di casi uguali negli anni passati secondo me non ricordano bene: io faccio fantacalcio all'incirca da quando mi sono spuntati i primi dentini e di episodi del genere non ne ricordo. Anni fa c'è stato il caso Materazzi, che però era molto diverso, perchè Materazzi aveva giocato, e poi fu espulso dopo essere stato sostituito. E' sempre un espulsione dalla panchina, ma in quel caso Materazzi il suo bel voto ce lo aveva. Così come altre volte è successo che qualcuno si sia fatto espellere proprio in quegli ultimi 5 minuti in cui ha preso parte alla gara, e il 4 non glielo ha tolto nessuno. MA NON SONO CASI PARAGONABILI A QUESTO!!!
Ripeto, se lo Staff vuole applicare una regola tutta sua e completamente sbagliata, ha tutte le possibilità per farlo, ma almeno non si giustifichi questa cosa con il regolamento o con l'analogia a casi passati che in realtà non esistono!
|