You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Protesta Gestione caso Miccoli
Utenti online sul forum: navibrains

Protesta Gestione caso Miccoli

Autore: Lazzaro -
contatta
taranto

Vorrei invitare tutti coloro che reputano la gestione del caso Miccoli un ingiustizia di postare qui i propri messaggi. Il caso Miccoli non rientra nel punto 5.b. infatti il calciatore non è proprio sceso in campo e non può essere giudicato con o senza voto, d'ufficio o non tanto è vero che Fantagazzetta che è l'inventore del Fantacalcio ha reso noto che per i motivi sopra citati Miccoli sarà sostituito nonostante il malus. Vorrei sottolineare allo Staff che in palio ci sono dei premi per i quali abbiamo sborsato delle quote in denaro e il campionato non può essere falsato per delle Opinioni personali. Si prega di emanare regola specifica ed applicarla visto che fin ora tale caso non si è mai verificato altro che precedenti.... Saluti :@:

Autore: ringo88 -
contatta
morciano di leuca

caro lazzaro è da ieri che cerco di chiarire la situazione con ragionamenti elementari ma .......niente......zero assoluto. Parlano di regolamento, di non seguire le masse.....booo.....il motivo non si sa

Autore: marco8913 -
contatta
Piacenza

Ciao Lazzaro, io e ringo 88 abbiamo praticamnete perso un giorno e mezzo a cercare di fare capire la situazione allo STAFF! Evidentemente non funziona... Personalmente penso che se ovunque miccoli viene sostituito ci sarà un motivo, mentre dare il 4 è una soluzione insensata! E' assolutamente vero quello che dici riguardo ai premi, ma penso che non si possa fare tanto più di quello che è già stato fatto!!! Se vuoi sapere quali sono le posizioni dei moderatori e dello staff vai a leggere la discussione che c'è in "Segnalazione dei problemi 22a giornata"! Buona serata!

Autore: naife -
contatta
roma

Ragazzi il caso è ridicolo, Miccoli non è un s.v. ma un panchinaro, perciò è ridicolo farlo entrare e mettergli 4 spero che si ravvedano perchè questa è proprio una cosa RIDICOLA!

Autore: Hal Jordan -
contatta
Roma

sono d'accordo con i pensieri espressi qui sopra, il caso è semplicemente ridicolo. OGNI sito, da Datasport a Fantagazzetta, ha considerato Miccoli come non giocante e dunque in panchina, solo qui è stato considerato un s.v. Non è possibile ribaltare totalmente un risultato in questo modo.

Autore: longobarda14 -
contatta

Qui di seguito il regolamento ufficiale della federazione fantacalcio....non fanta gazzetta...queste sono le vere regole del fantacalcio....l'anno prossimo tornerò' sicuramente con la mia lega sul vero, funzionante sito ufficiale ..... Nota Ufficiale della FFC Un calciatore espulso senza voto prende quindi 4 come Totale-Calciatore. Questa regola vale solo per i calciatori che sono effettivamente scesi in campo. Non deve invece essere applicata se il calciatore, pur essendo sceso in campo, viene espulso a fine partita, magari per un insulto all’arbitro o per una rissa nel sottopassaggio (vale, invece, se viene espulso durante l’intervallo lasciando la squadra in dieci per tutto il secondo tempo). Inoltre, non deve essere applicata se il calciatore espulso è uno dei panchinari. g. Espulso dopo il fischio finale o dalla panchina Nel caso un calciatore venga espulso mentre siede in panchina (quindi tra le riserve) o nel tunnel degli spogliatoi o a fine partita, dopo il triplice fischio finale dell’arbitro, il malus (-1) per l’espulsione non verrà conteggiato. Dovrebbe valere questo... ergo Miccoli non prende voto, non viene conteggiato il malus e subentra la riserva in panchina

Autore: wutross -
contatta
nocera superiore

E' una vergogna. C'è un forum in rivolta, e lo staff sembra essere in regime dittatoriale. Ottimo customer service, non c'è che dire. L'anno prossimo vi abbandonerò senza dubbio e rimorsi.

Autore: gotelli85 -
contatta
chiavari

Io perdo la partita a causa del 4 d'ufficio dato a miccoli! A prescindere da ciò è insensato dare voto ad un giocatore mai sceso in campo e nemmeno giudicato dal quotidiani sportivi!!! Senza dubbio anche noi con la nostra lega privata l'anno prossimo abbandoneremo il sito!

Autore: lucky185 -
contatta
Rieti

Sono con voi, ho postato anche io una lunga lettera nella sezione FantaCalcio, che spiega che il 4 a Miccoli viola lo stesso regolamento scritto dagli autori del sito. Qualcuno di voi conosce l'indirizzo email dei responsabili del sito in modo da poter inviare una formale mail di protesta?

Autore: lucky185 -
contatta
Rieti

Cari Moderatori dello Staff avete chiusa l'altra discussione perché non volete che la gente protesti. Allora quello che vi si chiede è che rispettiate il regolamento che voi stessi avete scritto. In 4 anni che faccio il fantacalcio con voi questa è la situazione più assurda che sia mai capitata. Interpretare a piacimento il proprio regolamento! Assurdo. Se il voto a Miccoli non verrà rettificato avrete 12 utenti in meno il prossimo anno, e come penso tanti altri. ATTENZIONE che potreste perdere questi bei banner che vi danno tanti soldini!!! Fàmose a capì!

Ultimi risultati
chiudi