|
|
Ciao a tutti, io ho un paio di problemi simili, dopo averne nel tempo risolti con la modifica simili, ora sono daccapo, con il rischio di perdere il titolo nella mia lega, perché la scorsa settimana EL SHAARAWY è entrato al 73° sul risultato per il Milan 4-0 CONTRO IL Pescare, e compresi i 2 minuti di recupero, ne ha giocati permodo di dire, 19 e gli è stato assegnato un 6 con 19 minuti, che mi sembra assurdo, infatti questo sito altre due volte hanno riparato il danno dandomi ragione, e spero sia cosi anche stavolta, ma non so a chi scrivere, non ho un'indirizzo mail voi ne avete ?
Oggi una'ltro caso simile, BARZAGLI ha giocato solo 13 minuti, ed è uscito per infortunio, e gli hanno dato il voto.
Cosi non si può andare avanti, non si può fare, perché penso che ci vogliano almeno 20 minuti per prender un voto, oppure essere decisivo, o segnare, prendere un'ammonizione, ma cosi non so prpprio spiegare come fanno a dare un voto a chi non ha proprio giocato.
Voi potete aiutarmi ? come possiamo fare tutti insieme una protesta per facci sentire ?
Esistono mail dove possono modificare i voti come fecero le altre 2 volte com me ?
Mi auguro che insieme possiamo avere giustizia, perché anche se un gioco, alla fine non è più un gioco, perché si lotta tutto l'anno, ci si impegna, e perdere un titolo cosi, non ci sto proprio.
un salutone, da mauro santini.
Per contattarmi vi lascio anche 2 mail :
[email protected]
[email protected]
GRAZIE.
:@: :@: :@: :@:
|