You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Protesta Gestione caso Miccoli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Protesta Gestione caso Miccoli

Autore: MCICCO09 -
contatta

Ma qualcuno può postare questa parte del regolamento? Io non leggo da nessuna parte che debba prendere il voto. Inspiegabile. edit: Se un giocatore viene espulso ma è comunque giudicato senza voto, gli viene assegnato un 5 d’ufficio a cui va sommato algebricamente il malus per l’espulsione. GIUDICATO SENZA VOTO!! Chiaramente si rivolge ad un giocatore che possa essere giudicato e come fa ad esserlo se non ha giocato? E' ITALIANO, non dovrebbero esserci dubbi su questo.

Modificato da mcicco09 il 28/01/2013 23:10:12

Autore: ringo88 -
contatta
morciano di leuca

Mcicco09 : non esiste quella parte di regolamento ed è ormai chiaro che lo staff non usa la lingua italiana, cioè la scrive ma quando va a leggerla non la comprende, è un raro caso di analfabetismo

Autore: Lazzaro -
contatta
taranto

Ragazzi, l'unica cosa che ci rimane da fare al momento è non partecipare più l'anno prossimo oltre a fare pubblicità negativa con tutti i mezzi possibili...ripeto non si può falsare un campionato per il quale abbiamo sborsato dei soldini ed è per questo che per questa storia si potrebbero intraprendere anche delle strade un pò più serie altro che Dittatura da parte dello Staff che chiude le discussioni!!!! :@:

Autore: Frustone69 -
contatta
Rocca di Papa

Che poi oltretutto io in questo momento non ho neanche i 4 punti di miccoli.

Autore: Lazzaro -
contatta
taranto

Ora andiamo avanti e qualora questi punti persi ingiustamente come ampiamente dimostrato sui vari forum, saranno rilevanti per la classifica finale vi invito a fare richiesta di risarcimento del danno allo Staff!!!!

Autore: Frustone69 -
contatta
Rocca di Papa

Se ciao... che risarcimento vuoi chiedere. Loro ti possono sempre sbattere in faccia il regolamento. La cosa assurda è che il regolamento non presenta una regola che contempli il caso miccoli e sti soggetti per non ammettere che hanno una falla nel regolamento hanno accorpato questo caso alla regola che citano e che però palesemente non riguarda la situazione in oggetto. Io non vinco la mia partita per questo e sinceramente mi rode però mi fa arrabbiare ancora di più che ci prendano in giro in questo modo.

Autore: robyhalo -
contatta
napoli

non sono dello staff ma sono un presidente di lega io uso il sito solo per velocizzare le mie operazioni ma se le decisioni sono in disaccordo con le regole della nostra lega ho la possibilità di modificare il risultato che vi costa fare lo stesso a voi? bah

Autore: marco.monte -
contatta
pian di macina

Ma se la lega di serie a dice che il signor miccoli e' stato espulso perché' nel fanta non ci deve essere nessuna sanzione? Chi l'ha schierato secondo me deve subire qualcosa e non "facciamo finta di niente e schieriamo la riserva"!!!

Autore: maurho -
contatta

Ciao a tutti, io ho un paio di problemi simili, dopo averne nel tempo risolti con la modifica simili, ora sono daccapo, con il rischio di perdere il titolo nella mia lega, perché la scorsa settimana EL SHAARAWY è entrato al 73° sul risultato per il Milan 4-0 CONTRO IL Pescare, e compresi i 2 minuti di recupero, ne ha giocati permodo di dire, 19 e gli è stato assegnato un 6 con 19 minuti, che mi sembra assurdo, infatti questo sito altre due volte hanno riparato il danno dandomi ragione, e spero sia cosi anche stavolta, ma non so a chi scrivere, non ho un'indirizzo mail voi ne avete ? Oggi una'ltro caso simile, BARZAGLI ha giocato solo 13 minuti, ed è uscito per infortunio, e gli hanno dato il voto. Cosi non si può andare avanti, non si può fare, perché penso che ci vogliano almeno 20 minuti per prender un voto, oppure essere decisivo, o segnare, prendere un'ammonizione, ma cosi non so prpprio spiegare come fanno a dare un voto a chi non ha proprio giocato. Voi potete aiutarmi ? come possiamo fare tutti insieme una protesta per facci sentire ? Esistono mail dove possono modificare i voti come fecero le altre 2 volte com me ? Mi auguro che insieme possiamo avere giustizia, perché anche se un gioco, alla fine non è più un gioco, perché si lotta tutto l'anno, ci si impegna, e perdere un titolo cosi, non ci sto proprio. un salutone, da mauro santini. Per contattarmi vi lascio anche 2 mail : [email protected] [email protected] GRAZIE. :@: :@: :@: :@:

Ultimi risultati
chiudi