You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Punteggi partita domenica 27 gennaio!
Utenti online sul forum: Colorear

Punteggi partita domenica 27 gennaio!

Autore: Antonio90 -
contatta
Quartu Sant'Elena

Salve, vorrei togliermi una curiosità, siccome questa domenica il risultato finale contro il mio avversario è stato 63,5 a 65,5(io). Vorrei sapere, visto che mi ha segnato hamsik e al mio avversario non gli ha segnato nessuno non avrei dovuto vincere? per la storia che io ho fatto il goal?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Non è proprio così il funzionamento del fantacalcio. Per fare almeno un gol devi totalizzare minimo 66 e poi ci sono da tenere in considerazione gli scarti stessa fascia e fascia diversa che voi avete impostato. Leggi il Regolamento per maggiori dettagli. Ciao

contatta
Quartu Sant'Elena

Scusi se rispondo solo ora... Volevo sapere questo; io ho avuto una sola sostituzione, in difesa, non avrei dovuto avere un bonus x attacco e centrocampo di 0.5 x il fatto k nn ho avuto sostituzioni?

contatta
Fe

Mi dici dove l'hai letta questa cosa per favore?

contatta
Quartu Sant'Elena

No non l ho letta perché nn ho avuto tempo, io mi sto basando su quello che vedo nelle partite...di solito da bonus per questi fatti o anche malus... È mi sembra stranissimo questo fatto...scusi però disturbo più del dovuto perché questi due punti possono cambiare la mia vittoria finale al campionato per quello... Perché anche questa domenica poi ho avuto dei bonus perché ho avuto solo il cambio in difesa...

contatta
Fe

Puoi darmi tranquillamente del tu. Se intendi i modificatori difesa, centrocampo e attacco, non funzionano in base alle sostituzioni ma in base ai voti dei propri reparti. Puoi trovare la spiegazione dettagliata nel Regolamento al punto 5. Se qualcosa non ti torna chiedi pure.

contatta
Quartu Sant'Elena

ok ho letto che devo fare le medie e confrontarle(il mio avversario gioca in casa).... la difesa avversaria(6 di media) la mia(6,625) lui ha avuto un malus di -1 pero io non ho avuto il bonus... al centro campo abbiamo avuto (5,75) tutti e due e nessun bonus\malus ne a lui ne a me.... in attacco eravamo tutti e due sotto il 6,5 di media quindi non si prende nessun punteggio quindi ok.... ma per gli altri due?

contatta
Fe

Sicuramente non hai capito alcuni passaggi fondamentali. Ti aiuto a capirli. Modificatore Difesa Il Modificatore Difesa è un bonus/malus da sommare algebricamente al punteggio totale della squadra avversaria ed il suo valore si determina utilizzando un’apposita tabella di conversione che si basa sulla Media Voto della propria difesa. Per calcolare tale Media Voto si divide il totale dei voti puri (esclusi i bonus/malus) dei propri difensori compreso il portiere per il numero degli stessi (media aritmetica). Come hai ben detto, la tua media difesa è 6,625 che da tabella, per la difesa a 3, equivale a un malus di -1 da attribuire al tuo avversario. Il tuo avversario, ha una media difesa del 6, che equivale a 0 per te. Modificatore Centrocampo Il Modificatore Centrocampo è un bonus che si ottiene dal confronto dei totali centrocampo delle due squadre avversarie e si somma al punteggio della squadra che vince tale confronto. I totali centrocampo si ottengono dalla somma dei soli voti puri (esclusi i bonus/malus) dei centrocampisti. Nel caso in cui una delle due squadre ha il centrocampo in inferiorità numerica il suo totale centrocampo sarà integrato sommando ai voti dei calciatori schierati un 5 per ogni centrocampista in meno rispetto alla squadra avversaria. Per il centrocampo non si fa la media, ma semplicemente si confrontano i due totali. A seconda della differenza, chi ha il valore più alto ha diritto a un bonus. Nel vostro caso la differenza è 0, quindi nessun bonus. Modificatore Attacco Il Modificatore Attacco è la somma dei bonus che si assegnano ai singoli attaccanti che, non avendo segnato, hanno preso un voto puro maggiore di 6. Questo per gratificare anche quelle prestazioni degli attaccanti che, pur non essendo dei grandissimi bomber, danno un grosso contributo alla squadra creando gioco ed occasioni per i compagni di reparto. Nel vostro caso, tutti gli attaccanti da voi schierati, non hanno segnato, ma nessuno ha preso un voto maggiore di 6. Quindi anche in questo caso nessun bonus. Spero di essere abbastanza esaustivo. Ciao

contatta
Quartu Sant'Elena

Si grazie ciao ;)

Ultimi risultati
chiudi