|
|
Come da regolamento, dato che Bonucci ha giocato ed è stato espulso dopo la fine, perchè non è stata conteggiata la sua espulsione??
da regolamento
b1.Espulso o ammonito dopo il fischio finale o dalla panchina
Nel caso un calciatore venga espulso o ammonito mentre siede in panchina (quindi tra le riserve) o nel tunnel degli spogliatoi o a fine partita, dopo il triplice fischio finale dell’arbitro, il malus per l’espulsione e quello per l’ammonizione non verrà conteggiato se questo calciatore non è mai sceso in campo. I malus valgono invece se ha giocato.
|