You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
non mi si apre il mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

non mi si apre il mercato

Autore: baldino500 -
contatta
assisi

Buon giorno,pur essendo il presidente di lega non riesco ad aprire il mercato!!! come ma??? rispondetemi al più presto,a pranzo facciamo il mercato di riparazione!!!!!!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Oggi alle 20:45 c'è Roma Cagliari quindi il mercato pubblico si è chiuso ieri sera e dovrete aspettare lunedì per fare mercato. Ciao

Autore: baldino500 -
contatta
assisi

grazie mille della risposta,mi sono documentato nel regolamento del mercato,dove peraltro è tutto scritto molto chiaramente!! :)) l'unica cosa che non capisco è... perchè allora ti fa fare i tagli dei diocatori??? Ti faccio ancora un'altra domanda:se io inserisco tutti i giocatori acquistati( sulla carta) lunedi a pranzo per averli in rosa 24 ore dopo, poi posso modificare le formazioni di ogni presidente?anche se fantaservice ha gia fatto i conti, oppure devo modificare la classifica visto che comunque le formazioni di questa giornata le ho tutte cartacee,potendo fare i conti a mano,l'unica cosa è che non si aggiornano le medie voto!!!! Ti saluto e ti ringrazio anticipatamente.. buon fantacalcio!!!

Ultimi risultati
chiudi