You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Procurata Cessata Passione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Procurata Cessata Passione

Autore: Rudi555 -
contatta
bolzano

E' con profondo rammarico che in data odierna e non senza un triste rammarico dettato dal mio sconfitto stato d'animo ho preso la decisone di sciogliere la scietà sportiva la quale ho fondato in assoluta incosenza e con i sani principi dettati della costituzione e dalla sana voglia di confrontarsi. E'venuta meno la fiducia nel sistema fragile a cui siamo legati e malgrado ci Habbia dedicato tempo e passione fino a quanto ci ho creduto esso e'venuto meno proprio nel momento in cui si sarebbe potuto dare una svolta al triste destino a cui la società era destinata. Il sistema gia si era dimostrato fragile in passato e gli si è dato una mano, ma ad un certo punto un Presidente deve saper dire no, ora basta!!! Toglietemi tutto ma non il mio Super Mario Pagato 51(66 Offerti) e gentilmente offerto alla concorrenza (1o in classifica) alla modica somma di 30! (Scusatemi se sono caduto di stile sul finale ma è finita!!!Dovete concedermelo...) Il New Berghem allo stato attuale dei fatti è ritirato dalle competizioni riguardanti FantacaService sino al concepimento della societa sopra citata e alla cifra di 51 Fanta Milioni delle facolta sportive del giocatore Mario Balotelli regolarmente ACQUISTATO E NON ASSEGNATO ALLA SOPRA CITATA SOCIETA' fANTASPORTIVA. Vi prego non consigiatemi di bere meno!!!E'colpa Vostra!!!

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Suvvia, la vita continua...io avevo a disposizione una settantina di crediti per comprare Balotelli, molti di più dei miei rivali di serie, ma quando mancavano 10 minuti alla fine dell'asta il sito ha iniziato a caricare le pagine manco andasse a pedali...risultato: un mio avversario se l'è accaparrato per circa 40 crediti, uno in più della mia offerta precedente, eppure non sto qui a piangermi addosso...amen, ho fiducia nei miei giocatori, e se arriverò ultimo pazienza, credo che la notte dormirò bene comunque... :D

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao Rudi555, come già ribadito nelle risposte che hai avuto nei vari post che hai aperto non si tratta affatto di un malfunzionamento e/o di un errore di sistema ma solo della corretta applicazione delle regola della tipologia di mercato applicata nella vostra lega (mercato pubblico con tetto d'offerta). ci spiace che tu non abbia interpretato correttamente le regole e che quindi non sia riuscito a comprare il calciatore dei tuoi sogni, ma ti preghiamo di non attribuire a noi le colpe di un tuo errore di valutazione. se rileggi quanto ti ho scritto ed il regolamento capirai che si tratta esclusivamente di un tuo errore... mi spiace ma è così. ;)

Ultimi risultati
chiudi