You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FLORENZI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FLORENZI

Autore: ibandrez -
contatta
Roma

Buongiorno, FantasoccerMagazine (=voi stessi) ha assegnato l'assist a Florenzi per aver battuto una punizione "di seconda" sfiorando il pallone per Totti (che ha calciato e segnato). E' uno scherzo o un errore? Sinceramente, la mia comprensione per voi e il vostro sito impallato (no ma aggiungeteli altri banner...!!!) è finita (ieri pomeriggio ho dovuto rinunciare all'asta per balotelli perché non andava nulla!). Peraltro, è da quattro giornate che mi vedo togliere assist e attribuire malus e, viceversa, attribuire bonus di fantasia alle squadre avversarie o rimuovere malus perché siete sommersi di proteste e giustamente "rivalutate" gli episodi. Se si fosse trattato di uno schema o non so ché, avrei capito l'assegnazione dell'assist MA L'ARBITRO AVEVA FISCHIATO UNA PUNIZIONE DI SECONDA che obbliga un giocatore a sfiorare/toccare il pallone per il compagno che intende calciare (se non lo fa e il pallone finisce in rete, come sapete, il gol è invalido). Gentilmente, verificate al più presto. P.s. Ovviamente, nessuna delle fonti ufficiali (testate giornalistiche) utilizzate per i punteggi l'assegnerà (ma noi siamo obbligati a far riferimento al vostro FantaSoccerMagazine per bonus e malus....) Grazie

Autore: Fmagni89 -
contatta

In effetti è assurdo. Calcolando poi le assegnazioni e poi le revoche di bonus e malus fatte nel giro di 24 ore. Cercate di prendere una posizione e di rispettarla.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

In merito al caso Florenzi, e più in generale, va ricordato che su questo sito per assist si intende, da regolamento, ULTIMO TOCCO (di qualsiasi natura) FATTO DA UN COMPAGNO DI SQUADRA. Le rettifiche non sono eccezioni al regolamento. Sono uno strumento utilizzato per studiare meglio alcuni casi che il primo giudizio potrebbe aver messo in contraddizione con il regole che vengono utilizzate. Ad esempio, una volta che è chiara la regola dell'assist vigente su questo sito, in una seconda fase, vedendo diversi filmati, ci si potrebbe accorgere di un tocco di un avversario che come spiegato annullerebbe il bonus. Il perché il sito si riserva il diritto di procedere a delle rettifiche (stiamo parlando in sostanza di pochissimi casi a settimana) in seconda battuta credo sia chiaro: dare i risultati, al 99& definitivi, il prima possibile, a poche ore dalla fine delle partite. Infine va ricordato, vista l'impossibilità di cucire un fantacalcio su misura per ognuna delle migliaia di leghe che vengono gestite, che ogni parametro può essere gestito in completa autonomia prima dell'inizio dei campionati, sia durante con interventi mirati da parte del presidente di lega.

Modificato da jdipik* il 02/02/2013 14:03:21

Autore: benni -
contatta
Gambellara

come si potrà dare assist al tocco di Florenzi per la punizione di Totti. per favore ma chi decide certe cose!! secondo voi è un assist, dai è 8((

Autore: ibandrez -
contatta
Roma

Mi sento come il Dr. Dolittle.

Ultimi risultati
chiudi