You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calendario calciomercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

calendario calciomercato

Autore: luis007 -
contatta

vi consiglio di creare il calendario dove si decide l'apertura del mercato con i giorni del calendario e non con le giornate che così non si capisce nulla. essendo il presidente di lega ho fissato le 4 giornate di febbraio per il calciomercato e quindi pensavo che le trattative si aprissero dal 1° del mese mentre il mercato si è aperto il 28 e grazie a questa cosa alcuni player della mia lega hanno avuto vita facile accaparrandosi i migliori calciatori disponibili.... Grazie a questo sono cambiati gli equilibri della lega.. Ora dato che noi abbiamo premi in palio e che chi è stato avvantaggiato dall'accaduto è diventato il favorito a vincere,tutti i precedenti sono andati a p....ne ed il campionato inizia ora....almeno spiegatele per bene le cose!!! mi sa che il prossimo anno parecchi non useranno più il vostro server che è male organizzato!!! :@:

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Scusami tanto, ma non puoi pensare che una cosa funzioni in un modo e poi non ne verifichi la correttezza. Avresti dovuto verificare che il mercato rimanesse chiuso negli ultimi giorni di Gennaio. E poi se si parla di giornate è ovvio che se spunti una casella di una giornata che è ancora in corso, il mercato si apre subito. Quindi se controllavi, ti saresti accorto che dovevi spuntare la casella della giornata successiva. Comunque è sempre troppo facile dare la colpa agli altri e non ammettere le proprie. Visto che sei presidente di lega hai gli strumenti per riparare a questo inconveniente. Tramite tasto Gestione Lega puoi variare i crediti e la Classifica. Spieghi la cosa ai tuoi partecipanti, e li inviti a rimettere sul mercato i giocatori acquistati in quei giorni, rimborsando la differenza tra costo e quotazione per chi si è aggiudicato i calciatori rilanciando alla quotazione iniziale, in modo da svolgere il calciomercato dalle giornate che avevate previsto. Per chi si oppone puoi arrivare a penalizzarlo con punti in Classifica. Questo il mio consiglio per riparare all'inconveniente, poi vedi tu.

Autore: luis007 -
contatta

ti ringrazio per la risposta ma non sono della tua stessa opinione xke se la 23a giornata capita nella prima settimana di febbraio dovrebbe essere ovvio che il mercato inizi il 1°.. la tua soluzione farebbe solo nascere screzi e liti nella lega e quindi ormai si continua così ma questo è stato il primo e l'ultimo anno che uso il vostro sito POCO CHIARO ...grazie ancora

Ultimi risultati
chiudi