You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
quotazioni giocatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

quotazioni giocatori

Autore: dani.russo -
contatta
Busto garolfo

quando si aggiornano le quotazioni dei giocatori? qll ke ci sono adesso sono già aggiornate x qst settimana?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Generalmente al lunedì mattina con l'uscita dei risultati e l'apertura del mercato. All'ora del tuo messaggio non ho controllato, ma quelle che vedo io ora sono aggiornate.

Autore: dani.russo -
contatta
Busto garolfo

Mi sa ke ancora nn sono aggiornate xk tt le medie e fantamedie sono 0,00 e giocatori come grava e boselli hanno ancora 0 presenze..cmq bisogna cambiare qualcosa l anno prossimo,xk nn è poasibile ke alcuni giocatori appena giocano ub partita salgono di quotazione da 1 a 2 e cn altri invece nn succede (grava)oppure bizzarri ke nn gioca da 2,3 mesi ed è solo un secondo portiere e resta sempre a 2.voi nn potete fare niente?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Forse perchè c'è stato un problema con l'inserimento dei voti per la fonte SM. Spero che il prossimo anno migliorino il sistema che gestisce l'andamento delle quotazioni. Noi moderatori non possiamo fare niente.

Autore: ILoveLita -
contatta
Milano

io vorrei sapere perchè la valutazione di hauche è scesa da 8 a 1 in una giornata......

Autore: Mikelone84 -
contatta
Roma

Stesso problema si riscontra ad Anelka..... Vorrei sapere perché prima è stato quotato 18 ed ora invece ne vale 10!!! Intervenite subito per favore.... c'è una guerra in cosro ne mercato di riparazione!!! :@: :@: :@:

Ultimi risultati
chiudi