You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
info su Malusformazione automatica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

info su Malusformazione automatica

Autore: ZioMu -
contatta
Montichiari

Salve nella mia lega (Carlopoli) abbiamo deciso che chi non consegna la formazione parte con un malus di -3 punti sui voti. Se qualcuno non consegna si può vedere andando su "non schierate". C'è un fantallenatore che per due volte compare in quella lista ma la prima volta il presidente ha scritto un comunicato dicendo che il sito per la prima formazione non schierata non dava il malus. Ma ora che non gli è stato dato neanche per la seconda mi sorgono dei dubbi.. Volevo sapere se è vero che per la prima volta il sito ci passa sopra anche perchè altre persone compaiono in quella lista una volta sola.. E poi se così non fosse vorrei che attivaste il malus (anche se non influisce sui risultati finali precedenti però per il futuro sappiamo che è attivo) Grazie :)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ti spiego come funziona il meccanismo del malus formazione automatica: Quando uno non schiera la formazione, il sistema schiera la formazione della settimana precedente ma senza applicare il malus. Se non si schiera per la seconda settimana CONSECUTIVA, il sistema schiera la formazione migliore con malus annesso. In pratica, viene concesso che per una volta uno non possa schierarla per diversi motivi, ma se questo si verifica per due settimane consecutive si penalizza col malus. Non sono due volte separate, ma devono essere due o più consecutive perchè venga applicato il malus, e comunque sempre in presenza della formazione migliore. Non si può attivare il malus anche per le prime formazioni non consegnate, ma puoi tu modificare la Classifica se il malus che volevi applicare altera il risultato finale. Mi dispiace ma il funzionamento è stato concepito così, e non si può modificare su richiesta. Ciao

Modificato da marchino! il 02/05/2013 00:52:26

Autore: ZioMu -
contatta
Montichiari

Grazie Marchino ora ho capito :)

Ultimi risultati
chiudi