You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
File Excel con tutti i voti della stagione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

File Excel con tutti i voti della stagione

Autore: ivan00 -
contatta

Buonpomeriggio a tutti, mi chiedevo se fosse possibile avere un fille in excel (come quelli che ci sono giornata per giornata) con tutti i voti presi dai giocatori, in modo tale da potersi fare un'idea. (I file di excel che ci sono ora permettono di vedere solo il voto di giornata, costringendo a scaricarsi più di 20 file excel, tagliare le colonne e rincollarle in un altro file..insomma un procedimento laborioso. Mi sapete aiutare?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma tutto questo per arrivare ad avere le medie di ogni singolo calciatore o vi serve proprio il dettaglio giornata per giornata di tutti i calciatori?

contatta

entrambe le cose, ho pensato che con excel fosse possibile sfruttare meglio innanzitutto i filtri (guaarda per esempio le ultime 10 partite, piuttosto che filtrare i giocatori con media più alta) e poi anche attraverso semplici grafici che diano un'idea più chiara dell'andamento del giocatore scelto (il classico grafico xy)..

contatta

mi potete rispondere per cortesia..

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Al momento sono presenti solo file giornata per giornata. Ciao

Ultimi risultati
chiudi