You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Asta pubblica Informazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Asta pubblica Informazioni

Autore: manutenzione -
contatta
barisciano

Salve a tutti, Siccome non sono riuscito a trovare discussioni in merito volevo sapere cosa succede quando viene lanciata un' asta avendo a disposizione un tot di crediti e prima della scadenza della stessa vengano addebitati dei crediti per un' altra asta venendo così a mancare per il completamento della successiva. Se nessuno supera l'offerta il giocatore viene rimesso dentro giusto?ma se qualcuno effettua un rilancio si aggiudica il calciatore al prezzo rilanciato oppure,visto che chi ha lanciato l'asta non ha più crediti a disposizione,se lo aggiudica al prezzo iniziale? Sarebbe più giusto il secondo secondo me

Modificato da Manutenzione il 07/02/2013 16:01:43

Autore: thejoker22 -
contatta
Marano di Napoli

Se stai conducendo più di un asta per un calciatore , e le vinci tutte ma i crediti non sono sufficienti ad acquistarli tutti , prendi solo quelli che ti puoi permettere in ordine cronologico . Esempio . Hai 50 crediti e vinci le seguenti aste : 1° Offerta :Player 1 --> 20 crediti 2° Offerta :Player 2 --> 20 crediti 3° Offerta :Player 3 --> 20 crediti . La tua rosa avrà solo i primi due player e i tuoi crediti saranno 10 . Spero di esserti stato utile Ciaoooo

Modificato da thejoker22 il 07/02/2013 18:29:49

contatta
barisciano

Grazie per la risposta ma quello che in realtà volevo sapere e forse non sono stato chiarissimo è:nel caso del tuo esempio,se qualcuno offre 21 crediti per il terzo giocatore in realtà quanto lo paga visto che io non ho piu i crediti per l'asta che ho lanciato a 20 ?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Lo pagherebbe 21, perchè non è stato lui a lanciarlo a 20. Ciao

contatta
barisciano

Io pensavo fosse più giusto che lo pagasse a prezzo d'asta perché è come se chi ha lanciato l'asta non è stato 'bravo a farsi i conti'. L'esempio ovviamente sarebbe valido se fossero solo in due a partecipare all'asta Magari potrebbe essere un suggerimento da valutare per la prossima stagione Grazie lo stesso Ciao

Ultimi risultati
chiudi