You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gol Cassano Inter - Chievo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gol Cassano Inter - Chievo

Autore: Frustone69 -
contatta
Rocca di Papa

Ve lo scrivo subito così valutate bene. Ho rivisto il gol di Cassano e penso seriamente che sia autogol di Puggioni. Il portiere del Chievo para, la palla batte sul palo e poi termina nuovamente su Puggioni e poi finisce in rete. Valutate un po' voi

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Per l'attribuzione dei gol/autogol si fa riferimento al sito della lega calcio. Se cambieranno decisione FS si adeguerà.

Modificato da marchino! il 10/02/2013 23:27:23

Autore: Frustone69 -
contatta
Rocca di Papa

Per carità non sarà una situazione che riguarda voi ma a me sembra palese l'autogol. E' esattamente come l'autogol di Brkic nella partita Udinese Fiorentina. In quel caso fu dato l'autogol del portiere quindi.

Autore: danieleNapoli -
contatta
napoli

http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/ASSEGNATO_AUTOGOL_A_PUGGIONI/825278?v=1 autogl di puggioni sul sito della lega

contatta
Fe

Bene, allora martedì, con l'uscita delle rettifiche di giornata, verrà corretto.

Autore: fantapiazzetta1 -
contatta
legnano

MA SE UNO HA GAZZETTA COME RIFERIMENTO E GAZZETTA DA CASSANO...VA TENUTO CASSANO!!!!!

contatta
Fe

Le fonti scelte valgono solo per i VOTI. Per tutto il resto, si fa affidamento al Regolamento FS. Per i gol/autogol si fa riferimento al sito della lega calcio.

Autore: maxfas7 -
contatta

C'è un comunicato della lega calcio che dice che è autogol di Puggioni. Credo dunque che vada tolto dunque il gol a Cassano che risulta invece ancora esserci nella mia lega

contatta
Fe

Ho scritto che verrà corretto martedì con le rettifiche.

Autore: Quo -
contatta
Impruneta

che c'entra?? il gol è stato dato a Cassano! e poi i rimpalli fortuiti ci stanno, ma il gol è di Cassano! Secondo me è giusto assegnarglielo!

Ultimi risultati
chiudi