You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
informazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

informazione

Autore: cristiano doni -
contatta
nettuno

scusate volevo chiedervi un parere sono il presidente di una lega che sta andando allo sfascio totale e prima di chiuderla vorrei togliermi un dubbio tutti i litigi sono nati circa 2 mesi fa con la giornata spezzatino che partiva con gli anticipi del venerdi fino al posticipo del martedi consegnate le formazioni il venerdi un presidente la domenica mattina mi fa richiesta di potergli modificare la formazione ( mettere klose che avrebbe giocato il martedi seguente )io ho detto che non si poteva fare , praticamente lui ha insistito dicendo che invece il regolamento lo permetteva. la modifica non nè stata fatta ma da allora si portano avanti solo strascichi di quella vicenda; volevo sapere dallo staff chi ha ragione ? il regolamente veramente dice che si puo cambiare in corsa la formazione ? e se si è una cosa regolare o si falsa la giornata di campionato ? grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Allora, il regolamento del sito impone categoricamente che la formazione venga data 15 minuti prima dell'inizio della prima partita di campionato, dopodichè non è più modificabile. Poi, se all'interno della vostra lega ci sono altri accordi, allora il presidente può modificare le formazioni inserite. Ciao

Autore: cristiano doni -
contatta
nettuno

grazie per la tempestivita'

Ultimi risultati
chiudi