You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
delucidazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

delucidazioni

Autore: maranto79 -
contatta

scrivo perchè volevo una delucidazione, in questa giornata di campionato, ho giocato contro una squadra che non ha schierato formazoine, quindi come giusto che sia il sistrema ha schierato formazione della settimana percedente, considerato che il mio avversario aveva fatto dei tagli aveva solo 9 titolari anzichè 11. nel conteggio dei voti, gli sono entrati i panchinari al posto dei due che mancavano, ma non mi sembra una cosa coretta poichè la formazione era composta da 9 titolari e non 11, si differenzia dagli 11 titolari che poi ti entra chi è in panchina se uno dei titolari non gioca. preciso che nella nostra lega non c'è malus per formazione automatica, ma vorrei capire perchè, nonostante abbia schierato solo 9 titolari su 11, il sistema gli fa entrare i panchinari per arrivare a 11, non lo trovo corretto. attendo risposte da parte dello staff. grazie

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Non si può schierare una formazione con meno di 11 titolari, quindi il sistema prende i panchinari come titolari mancanti. Sia ben chiaro che non è stato il presidente a schierare 9 titolari, perchè sarebbe impossibile, ma il sistema. Non essendoci più in rosa i calciatori tagliati, non potevano essere schierati, quindi la formazione della settimana precedente si è ridotta a soli 9 elementi e per completarla entrano i sostituti. E' un normale procedimento del sistema che garantisce lo svolgimento delle partite 11 contro 11. Ciao

Ultimi risultati
chiudi