You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
delucidazione regolamento su rinvio (bol-fio)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

delucidazione regolamento su rinvio (bol-fio)

Autore: massimo.ratti -
contatta
milano

Ciao Staff, leggo qui http://www.fiorentinanews.com/2013/02/in-caso-di-rinvio-di-bologna-fiorentina-ecco-quando-si-giochera/ che se dovessero rinviare bologna fiorentina per neve la recupererebbero (condizionale d'obbligo visto la non ufficialità) il giorno mercoledi' 27 febbraio. Ammettiamo che andrà a finire così... La mia domanda è: cosa dice il regolamento a riguardo? Verrebbe attesa la fine dell'incontro suddetto per chiudere la giornata (visto che si tratta solo di 2 giorni dopo la partita della lazio) e assegnati i voti normalmente? P.S. Nella mia lega il settaggio è questo: In caso di partite rinviate:Assegna 6 d'ufficio Ma qui si tratterebbe solo di 2 giorni dopo, da qui nasce il mio dubbio. Grazie

Autore: teodisando -
contatta

Mi accodo alla domanda, credo sia importante avere una risposta al più presto dallo staff. Negli anni scorsi, quando il recupero era il giorno dopo, avete considerato la partita come svolta regolarmente. Cosa farete in questo caso?

Autore: JS17 -
contatta

Salve ho letto che è possibile causa neve che + partite vengano rinviate. Visto che è già successo in passato e a tutti i giocatori davano il 6 "politico" perchè la gara era spostata a data da destinarsi, in questa occasione si parla di spostare le partite a mercoledì 27(tipo bologna-fiorentina). Nel caso in cui fosse vero ai giocatori verrebbe comunque assegnato il 6 o si aspetterebbe l'esito della gara? Grazie spero di essere stato chiaro. Se è possibile avere una risposta entro le 20.30 ora in cui non è più possibile schierare le formazioni. GRAZIE

Autore: biagio32 -
contatta

ciao nel caso bologna - fiore venga spostata a mercoledì i giocatori di questa partita prenderanno 6 o si attenderà fino a mercoledì? grazie ciao

Autore: Quo -
contatta
Impruneta

Ciao a tutti, sì anche io vorrei avere maggiori informazioni al riguardo.. servirebbe una risposta celere da parte dello staff in modo che si possano variare le formazioni.. grazie!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Leggo ora che la partita Bol-Fio è stata rinviata a martedì 26 sempre che le condizioni lo permettano. Chi ha scelto, in caso di partite rinviate, di assegnare il 6 d'ufficio, vale anche per questa partita, anche se spostata di soli 2 giorni. Controllate in queste ore se lo Staff dà una comunicazione ufficiale nella stanza degli avvisi.

Autore: As-Roma-1981 -
contatta

è stata rinviata a martedì come ci si comporta? sei d'ufficio o vale per la giornata?

Autore: cmdrunk -
contatta
Galliera

La partita Bologna-Fiorentina è stata rinviata a martedi' 26 febbraio Sapreste dirmi se darete 6 politico o se aspetterete la partita di martedì per dare i risultati? Grazie

Autore: Impundulu -
contatta
Acquedolci

Ciao a tutti, volevo sapere se tutti i giocatori che disputeranno la partita Bologna Fiorentina avranno il voto d'ufficio Grazie

Autore: biagio32 -
contatta

Da regolamento, come ha detto Marchino, ci dovrebbe essere il 6 d'ufficio. L'unico problema potrebbe essere un cambiamento dell'ultim'ora del regolamento o che decidano di fare un'eccezione visto che la partita è spostata a martedì ore 20 (neve permettendo). Cmq sarebbe 53 ore dopo l'orario ufficiale della 27^ giornata che ricordo essere le ore 15 di domenica 24/02 (in passato si è sempre preso questo orario di riferimento per contare le 48 ore oltre le quali scatta il 6 politico). Io, visto l'attuale regolamento e visto il rinvio, ho schierato Curci e ora vado a lavoro, ma non sarò di certo tranquillo, non sarebbe la prima volta quest'anno che cambiano il regolamento in corsa... Mi sa che pure sto giro ci tocca soffrire nell'attesa di un verdetto che arriverà in extremis... e chi non può modificare la formazione all'ultimo come al solito se lo piglia nel popò.

Modificato da biagio32 il 23/02/2013 17:47:55

Ultimi risultati
chiudi