You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domanda su Pizarro
Utenti online sul forum: FredPerry

Domanda su Pizarro

Autore: ZioMu -
contatta
Montichiari

Salve, Bologna - Fiorentina è stata rinviata, quindi tutti i calciatori di questa partita prenderanno 6 come dalle impostazioni della nostra lega.. nel nostro regolamento interno abbiamo sembre dato il 6 d'ufficio tranne agli squalificati mi chiedevo, Pizarro essendo squalificato, fantaservice gli darà 6 oppure un "trattino"??? Grazie

Autore: ZioMu -
contatta
Montichiari

ok pizarro non è stato schierato ma per curiosità questo sito da il 6 d'ufficio anche agli squalificati??

Autore: tiv91 -
contatta
curinga

Salve volevo sapere se pizzaro anche squalificato chi ce l'ha in pankina prenderà anche 6 come tutti gli altri...siccome rischio di giocare in 10 volevo avere questa informazione xke ce l'ho in pankina:)grazie..

Autore: Save-5 -
contatta
Bari

assegnare il 6 d'ufficio ad un giocatore che per la LEGA SERIE A non poteva essere assolutamente della partita mi sembra un grande errore... Gradirei un intervento dei moderatori.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

A questa cosa posso solo rispondere che il Regolamento dice che si assegna 6 d'ufficio a tutti i giocatori delle squadre in questione per le partite rinviate. Non è specificata nessuna eccezione, quindi si applica anche agli squalificati. Potrebbe essere una cosa da inserire l'anno prossimo. Ciao

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi