You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Com'è possibile ????
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Com'è possibile ????

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Nella lega a cui partecipo il presidente di lega ha schierato la formazione per questa settimana avendo ancora ben 8 attaccanti nella rosa...Com'è possibile ????

Modificato da kingosvald il 07/03/2013 09:29:06

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Perchè prima ha schierato la formazione, e poi ha acquistato i 2 attaccanti in più. Se guardi la data e l'ora di consegna, è antecedente all'acquisto degli ultimi 2 attaccanti

Modificato da marchino! il 23/02/2013 23:02:31

contatta
Torino

Ah ok....però mi sembra un pò scorretto comunque perchè così ha praticamente bloccato 2 attaccanti per una settimana e visto che è quello che ha più soldi di tutti volendo può fare sto giochino ogni settimana --> li vende, fa la formazione, e poi li ricompra e così ogni settimana può scegliere fra 8 atttaccanti e inoltre fa in modo di non farli comprare ai suoi avversari..

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

eeeeeh si, purtroppo é la legge del mercato, chi ha più soldi domina, come il PSG :) però ogni settimana, se son buon calciatori, questi gli costeranno un po' di più e voi potete rilanciarglieli fino a dove potete così che ad ogni cessione i suoi crediti diminuiranno. saluti

contatta
Torino

E' passato un turno e non ha tagliato i giocatori ed è riuscito a inserire la formazione nonostante avesse 8 attaccanti in rosa?.....chiedo spiegazioni...grazie

Autore: fitness -
contatta
Milano

mi sembra insolito.

Autore: fitness -
contatta
Milano

il presid di lega privata a cui partecipi (fanta dream league) e' cicciocozza con la dream fab unt. ha 8 crediti mentre messapia ne ha ben 63 e tu stesso 37, quindi non so che razza di mercato ostruzionistico lo accusi di fare. Non fa operazioni su mercato dal 4 feb. ah dimenticavo, ha 6 att in rosa non 8. grazie per avermi fatto perder tempo !

contatta
Fe

La lega è quella pubblica. KingOsvald non so se te ne sei accorto, ma la formazione di Urus per questa giornata è stata schierata il 20/02 prima di acquistare gli attaccanti in esubero. E se ci fai caso, la formazione per la settimana prossima, risulta già schierata sempre in quella data. Quindi è tutto a posto.

contatta
Torino

Per fitness: Complimenti fitness per aver risposto senza neanche capire la lega a cui mi riferisco...infatti come ti ha detto marchino! mi rifierisco alla lega PUBBLICA non certo a quella privata che faccio con i miei amici in cui le questioni le risolviamo tra noi ...prima di rispondere a una domanda magari ti conviene fare come marchino! e informarti almeno sull'argomento della discussione così puoi essere utile e magari la prossima volta lascia anche l'arroganza a casa... ...quindi grazie a te per aver fatto perdere tempo a tutti... Per marchino!: Grazie di nuovo per la spiegazione...non avevo pensato che in teoria uno può schierare la formazione per più partite nello stesso tempo....alla fine non sò bene che senso abbia però almeno ho capito cosa è successo...

Modificato da kingosvald il 06/03/2013 10:52:19

contatta
Fe

KingOsvald nel tuo messaggio iniziale però hai scritto lega privata. Ciao ;)

Ultimi risultati
chiudi