You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Valutazione giocatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Valutazione giocatori

Autore: angeloerob -
contatta

Salve, non e' la prima volta ma evidentemente ci sono errori di sistema nella valutazione dei calciatori dopo le singole giornate. Insomma Ho dato via Juan Jesus (inter) a 7 crediti poi l'ho visto riquotato ad 8 ed ho deciso di riprenderlo comunque; adesso a distanza di un giorno e in ogni caso prima della prossima giornata e dopo le riquotazioni dell'ultima me lo ritrovo a 7!! Ripeto non e' la prima volta oltre ad altri casi piu' o meno simili, non ultimo i casi dei nuovi di Gennaio Anelka, Rolando che misteriosamente hanno perso in una settimana gran parte (fino al 90%)della quotazione iniziale. Non lo trovo corretto e non mi pare di aver letto motivazioni e giustificazioni plausibili al riguardo, situazione al quanto discutibile e fastidiosa visto che lo stesso "fantacalcioservice" si basa su questo tipo di Plus / Minus valenze. Almeno fatemi capire se sono io in errore (forse sono all'oscuro di qualche regolamento) oppure l'errore sta nel sistema / gestione del gioco. Per me il danno e' relativo, ho abbastanza crediti, per altri magari potrebbe risultare altamente penalizzante. Grazie, Aerre

Modificato da angeloerob il 27/02/2013 21:41:35

Ultimi risultati
chiudi