You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
assist El Shaarawy S.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

assist El Shaarawy S.

Autore: napoli0974 -
contatta
teano

Salve mi spiegate come si fa ad assegnare un assist ad El Shaarawy S. in quest'ultima giornata grazie.......x me è assurdo come quello dato a zuniga.....secondo me devono essere tolti entrambi

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Su FS l'assist è inteso come ultimo passaggio. Trovi la definizione nel Regolamento al punto 5. Ciao

Autore: ibandrez -
contatta
Roma

E' una vergogna. Non lo danno 3 redazioni su 3 (quelle giornalistiche, serie - per intenderci). E io devo pareggiare per mezzo punto per FANTASOCCERVILLAGE O DATASPORT. La regola sull'ultimo passaggio è chiara ma avete verificato l'assenza di ogni (seppur minima) deviazione da parte di Pereirinha? Quella, sempre da regolamento, annulla l'assist. 4 punti invece di 12 in questo fantacalcio per scelte da "fenomeno" (simili a questa di oggi) in questo fanta. Il prossimo anno, lo gestiamo con un altro sito al 100%. Complimenti, continuate così.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Il tocco del difensore è al vaglio delle valutazioni da parte di Staff. La regola, per quest'anno è questa e si seguirà fino alla fine dell'anno. Il prossimo anno si valuterà un altra soluzione.

Autore: ammlucke -
contatta
lughetto

"il tocco del difensore è al vaglio dello staff" però, nel caso venisse confermato l'assist di El Shaarawy ritenendo insignificante il tocco di Pererinha, allora dovrebbe essere assegnato assist anche a Castro in occasione del gol di keko in Parma - Catania altrimenti ci sarebbero due pesi e due misure grazie

Autore: DECO82 -
contatta
Reggio Emilia

Anch'io trovo assurdo l'assist dato ad El Shaarawy...dalle immagini non si capisce bene,ma sembra un rimpallo tra il pallone e i due giocatori. Visto il regolamento,CHE NOI TUTTI ACCETTIAMO PRIMA DI ISCRIVERCI AL GIOCO,è giusto assegnare x esempio l'assist a Cavani in Napoli-Catania (un rimpallo del tutto fortuito,ma senza tocchi di giocatori avversari),ma non trovo giusto assegnare l'assist ad El Shaarawy quando non si ha la certezza dell'ultimo tocco. Anche nel mio caso l'assegnazione di quell'assist può variare il risultato della mia partita e quindi attendo risposte in merito. In ogni caso...SHOW MUST GO ON!!!!!!!!!! Grazie

Autore: DECO82 -
contatta
Reggio Emilia

Grazie x aver ascoltato il mio parere!!! Viva la Democrazia e quindi viva FantaService!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)

Ultimi risultati
chiudi