You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dossena s.v. ammonito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dossena s.v. ammonito

Autore: moretto -
contatta
roma

Salve a tutti. vorrei capire come mai nella giornata 26 di campionato, Dossena del palermo e' s. v. e ammonito(quindi giustamente sostituito poi da un altro difensore)e l'ammonizione sua viene assegnata a balotelli il giovedi 28. quindi dandomi prima la vittoria per lo scarto punti e in un secondo momento mi viene assegnato il pareggio per un ammonizione che nn c'e' mai stata a quel giocatore!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Balotelli è stato ammonito nel dopo partita e vale comunque come ammonizione. Questo il referto del giudice sportivo della Lega Calcio http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=7fde0d72-4e7c-4180-bb5f-41ea6026248d&groupId=10192 Ciao

Autore: moretto -
contatta
roma

a ok. nn ero a conoscenza dell'ammonizione del dopo partita e ne che cmq valesse.grazie dell'attenzione. un ultima cosa solo come chiarimento. prendendo il caso di Dossena, ammonito ma s.v. quindi sostituito,la sua ammonizione mi confermi che nn vale? qualora ci fossero altri casi? cosi lo dico anche agl'altri ragazzi della lega privata in cui giochiamo.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

No, il s.v. con l'ammonizione rimane s.v. Per altri casi no. Trovi i dettagli nel Regolamento al punto 5. (casi particolari) Ciao

Ultimi risultati
chiudi